Membro_0020 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 30 minuti fa, Schelefetris ha scritto: 34 minuti fa, Collegatiper ha scritto: 1)Lotta alla corruzione ed alle mafie. il capitano non può farla per conflitto di interessi 😄 Verissimo 😂😂😂😂: ha attinto da mafiosi, camorristi e Ndranghetisti come il PD e Co. Forse solo la Meloni lo ha superato.
criMan Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 11 ore fa, domenico80 ha scritto: che mai vorrà significare cabina di regia , n'altra task force alla Stati Generali ? altri 1400 da mantenere , aggiunti in un solo giorno agli altri : quanto ci costano ? Più di riportarli alla loro base di partenza ? amico mio devi capire che e' un investimento di lungo termine. Mentre l'uomo comune si divide tra "volemose bene accogliamoli" e "ci rubano il lavoro" c'e' un calo demografico drammatico in atto. Serve anche manodopera a basso costo per le mafie e lavoro nero delle italiche aziende per la competivita' del sistema Italia. I pomodorini a basso costo al supermercato chi li coglie? Capisco che siano considerazioni poco politically correct ma e' la cruda realta'. Se continuiamo di questo passo tra 30 anni ci sara' una miriade di beni immobili che andranno a parentati piu' o meno vicini . Persone che si ritroveranno tipo 10 immobili ereditati perche' nessuno della famiglia ha fatto figli. Immobili che perderanno a loro volta valore (un asset strategico) perche' non ci saranno persone a cui dover affittare. Non ci sara' nessuno che paghera' le nostre pensioni e il nostro sistema sanitario. Ben venga l'immigrazione. Se ci fai caso e' un discorso pratico , non legato a spot elettorali usati dalla destra e sinistra all'occorrenza per prendere voti. Ormai il clandestino e' solo strumento di propaganda elettorale , nessuno vuole realmente risolvere il problema. Si procede in pieno stile italico a tentoni con la prospettiva temporale a 1 settimana se va bene. Inutile arrabbiarsi. 1
senek65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: ur essendo un cretino ha ragione da vendere. I clandestini non erano una priorità prima (se non per gli anti italiani e ladri del PD ed altri partiti che ci lucrano legalmente tramite il business dell’accoglienza) e non lo sono ora. Il problema è che mica sono una scelta: arrivano, punto. O gli spari mentre sono in mare o in mare li ributti. Se tu hai i coraggio fatti avanti. Ma quando sono arrivati sono arrivati: la priorità non c'entra una mazza.
extermination Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 34 minuti fa, criMan ha scritto: venga l'immigrazione Giustappunto..nella speranza che le istituzioni tutte, poi, riescano a far qualcosa di meglio di quanto oggi faccia il " caporalato( al momento..a quanto pare... la best practice). 1
domenico80 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 @criMan ok ..... faremo , diremo ......... domani , fra 1 anno etc etc beh , sui pomodori a buon mercato non so che rapporto tua bbia con il danaro , ma a Piacenza , luglio , costano come in Finlandia
criMan Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Mi pare che tutta la filiera che si occupa della distribuzione alimentare gia' oggi a piene mani ,nella lavorazione dei campi, per alcuni prodotti con manodopera in nero a 2 soldi ... Caporalato... e altre cosucce si affidi ai clandestini. Sono quelli del "mondo di mezzo" che noi non vediamo e permettono ai negozi e alle grandi strutture della distribuzione di fare prezzi "artificialmente " bassi. A Latina per dirne una ne abbiamo un bell'esempio. Pagano 2 soldi a italiani o stranieri. Gli italiani non ci vanno. Giustamente , ma non dovrebbero andarci neanche gli indiani.
dago Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 2 minuti fa, criMan ha scritto: Pagano 2 soldi a italiani o stranieri. Gli italiani non ci vanno. Giustamente , ma non dovrebbero andarci neanche gli indiani. Esatto. Solo che gli indiani o chi per loro, ci vanno per fame e perchè sono atavicamente abituati ad arrangiarsi con poco. Ci vogliono leggi (fatte rispettare) e controlli (effettuati sul serio).
Martin Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Gli schiavi in agricoltura pur essendo clandestini sono estremamente visibili. Mi chiedo a che livello esattamente intervenga Big-Supermarket per far si che tutto questo continui: Ministero ? Inps/Inail ? Aziende sanitarie ? Enti locali ?
Membro_0020 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 1 ora fa, senek65 ha scritto: l problema è che mica sono una scelta: arrivano, punto. “Arrivano, punto.” come dici tu perché la gente come te e quelli che vi rappresentano glielo consentono, ma non ne avrebbero alcun diritto. Evidentemente a voi piace e/o conviene così. Al contrario ad altra gente da fastidio pagare tasse spropositate per mantenere questa “gente” e ricevere in cambio rapine, stupri, omicidi, spaccio, ecc... mentre i ponti cadono, negli ospedali entri malato ed esci morto, la benzina costa il triplo che in altri Paesi, le ferrovie non funzionano e tutta una serie di altre banalità che altrove sono scontate ed in Italia sono utopie. Nel resto del mondo (che ho avuto il privilegio di girare abbastanza) funziona così. Pertanto le priorità c’entrano eccome. Una volta messi a posto i nativi italiani da generazioni (che hanno creato lo sviluppo economico, stuprati di tasse e presto minoranza etnica), se rimane budget, si aiutano gli stranieri che hanno veramente bisogno. Sicuramente non tutti quelli che arrivano qui o che vengono fatti arrivare dalla connivenza governi sinistri/onlus. Ormai le FDO lavorano tutte come un immenso ufficio immigrazione e la Marina li va a prendere fuori dalle acque territoriali italiane. D’altra parte, dopo che la comandante rasta con i parlamentari piddini gaudenti a bordo speronava indisturbata militari italiani, perché dovrebbero astenersi? Ormai vale tutto. Ovviamente meglio rubare soldi in maniera legale tramite il business degli immigrati (alla faccia degli italiani) ed importare masse con minori esigenze da far votare alle primarie e non solo a quelle.
senek65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 @nixie vabbè ma sarà ino dei vecchi nick atti alla trollazione continua che è rispuntato. Dopo un po scompare
criMan Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 34 minuti fa, Collegatiper ha scritto: mentre i ponti cadono, negli ospedali entri malato ed esci morto, la benzina costa il triplo che in altri Paesi, le ferrovie non funzionano Amico mio, posa il fiasco del vino.
Membro_0020 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 25 minuti fa, senek65 ha scritto: ho capito, sei malato. Ciao Non ho interesse a scendere al tuo livello di offese personali. Facendo questo ti sei descritto. Ciao.
Questo è un messaggio popolare. macmac1950 Inviato 10 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2021 @Collegatiper lascia stare.... e' una battaglia persa..... questa sezione del forum la devi vedere come si fa con un acquario : Guardi da fuori , nella tua vera realtà' , un mondo "diverso" affascinante eh ! ... ma diverso , non il nostro reale mondo....😁 3
Membro_0020 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: 35 minuti fa, Collegatiper ha scritto: mentre i ponti cadono, negli ospedali entri malato ed esci morto, la benzina costa il triplo che in altri Paesi, le ferrovie non funzionano Amico mio, posa il fiasco del vino. Tranquillo sono astemio, mi limito ad osservare la realtà. Se tu avessi quotato l’intero periodo (invece di ricercare la caricatura, con conseguente battuta sminuente...), avresti riportato anche la conclusione della mia frase, ossia: “e tutta una serie di altre banalità che altrove sono scontate ed in Italia sono utopie. Nel resto del mondo (che ho avuto il privilegio di girare abbastanza) funziona così.”. Questo successe a Lecco (sono già passati 4 anni...), per non parlare di Genova od anche di quello delle Marche (ove morirono in due se non ricordo male). https://www.varesenews.it/video/il-momento-del-crollo-del-cavalcavia-sulla-milano-lecco/
senek65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 11 minuti fa, macmac1950 ha scritto: ' una battaglia persa Se invece di cianciare qui andaste al largo ad affondare i barchini sareste più coerenti.
senek65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 24 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Non ho interesse Infatti... trolly e basta 😁
Messaggi raccomandati