tigre Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Chi te lo ha detto? Il mio amico Bill me lo avrebbe detto 😃
criMan Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Bard: Seminare i cieli per più precipitazioni La semina di nuvole è un tipo di modificazione del tempo che mira a modificare la quantità o il tipo di precipitazione che cade dalle nuvole. Si tratta di introdurre sostanze nelle nuvole che fungono da nuclei di condensazione o nuclei di ghiaccio, modificando i processi microfisici all'interno della nuvola e favorendo la precipitazione. Ecco un riassunto dei punti chiave: Cosa succede? Indovina chi programma Bard , certe cose noncieledicono.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2024 La vera foto 3
LUIGI64 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Siamo circondati da mutaforma Mi pare di averli intravisti pure in questi lidi 👽👾🥸🫠
LUIGI64 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 9 minuti fa, audio2 ha scritto: sei un agente patogeno C'è un po' di tutto Patogeni, patologici, 007 da Risiko Di tutto un po' 😅🤪 1
LUIGI64 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 4 ore fa, tigre ha scritto: fondo, siete una parte di me.. ed io una parte di voi, una parte del Tutto. Se ti dicessi che sei più forte di Platone, sarebbe riduttivo Allora, preferisco tacere 🥸☺️🤪
Panurge Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Una parte di me, sarà quella che mi sta sui marroni 😂 1
tigre Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 56 minuti fa, Panurge ha scritto: Una parte di me, sarà quella che mi sta sui marroni 😂 Porta pazienza Massimo. 🙏
LaVoceElettrica Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 6 ore fa, tigre ha scritto: Avete l'incredibile sfortuna tu e @LaVoceElettrica, che non solo la mia famiglia ha acquistato 'Conoscere', Non direi. Conoscere per un bambino di quattro anni era grasso che cola. Certo il disordine alfabetico non aiuta, ma come catalizzatore di voglie di conoscere (ça va sans dire) era funzionale. Naturalmente per un adulto era quello che era, e mio padre poco dopo si procurò la Fedele. Bei tempi.
tigre Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 La sfortuna é che su Conoscere non ci sia nulla in merito a 'semina delle nuvole', 'inseminazione delle nuvole e tanto meno 'cloud-seeding'. Ho tirato fuori il volume Indice di Conoscere. Nulla. 😅 ... ...
dariob Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 7 ore fa, tigre ha scritto: non solo la mia famiglia ha acquistato 'Conoscere', Molto, molto meglio "Il Tesoro", UTET!! - Comunque anche a me sembra che la 'semina' di ioduro d'argento esistesse già in quegli anni.
Martin Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Spigolature: La semina con AgI è stata descritta nel 1940 e poi nel 1948 da Bernard Vonnegut, fratello del noto Kurt Vonnegut (uno dei miei autori preferiti) https://www.nytimes.com/1997/04/27/nyregion/bernard-vonnegut-82-physicist-who-coaxed-rain-from-the-sky.html Negli anni 20 e 30 l'Italia aveva una rinomata produzione di razzi antigrandine e "imbriferi" (razzo imbrifero Fenoglio era il leader di mercato) che non usavano ancora AgI ma si accontentavano del sale da cucina caricato con polvere nera, ma pure tritolo (!) I consorzi agrari vendevano supposte lunghe 2 metro con 700 grammi di tnt-salato in ponta.
claravox Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Se pensavate che con le sbronz@te avessero raggiunto il top negli ultimi 4 anni... sappiate che siamo appena all'inizio! https://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-13141797/nasa-fight-climate-change-atmosphere-ice.html
tigre Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 Il 4/3/2024 at 12:40, claravox ha scritto: sappiate che siamo appena all'inizio! Come faremmo senza ste menti sopraffine...😅
UpTo11 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 E anche oggi il Nobel ve lo danno domani... Ah, quei cattivoni sempre a tramare contro l'umanità che nemmeno sanno far di conto. Vedessero i vostri di conti, le vostre teorie incomprese o osteggiate, allora sì che si vergognerebbero dei loro dottorati e dei loro h-index. Mica pizza e fichi! 1 1
tigre Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 28 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Vedessero i vostri di conti, le vostre teorie incomprese o osteggiate A quali teorie fai riferimento? A quel che scrive il portale segretissimo di Wikipedia? 😅
Messaggi raccomandati