madero Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @MiaNSe non è molto pratica Yodobashi o Bic Camera sono dei negozi molto grandi con un buon assortimento e con vari negozi sparsi in citta'. Altrimenti Audio Union con negozi a Shinjuku e Ochanomizu. Dynamic audio o meglio ancora per le testine Tereon entrambi ad Akihabara. Per gli indirizzi Google maps e google translate 1
daniele_g Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Il 19/04/2025 at 08:48, MiaN ha scritto: Riprendo questo 3ed perché avrei la possibilità di farmi prendere da un’amica attualmente a Tokyo una testina Hana. l'estate scorsa, da Dynamic Audio 5555 (Tokyo, Akihabara) mi han detto che Hana non vende in negozi fisici in Giappone, lasciano questa opzione al solo mercato (per loro) estero. non ho verificato se sia vero, te la racconto come me l'hanno detta, o come l'ho capita. se non è vero, o se ho capito male... meglio per te . 1
KIKO Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Portatevi una Rollei 6x6 bi ottica se l'avete o fatevela prestare, dietro il suo specchio ci sta quasi tutto... Raggiungere il vano è facilissimo si smonta in un attimo. Pratica collaudata ai tempi.
Bazza Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Io, se non volete spendere troppo o se volete provare una testina poco conosciuta, a chi di reca in Giappone consiglio di provare la Chuden MG-3605 sferica o la MG-3675 ellittica. Io ho la sferica, gran dinamica, un bel punch ed un suono vivo e divertente. 1 1
madero Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile @BazzaI prezzi sono competitivi, mai sentita nominare, pare molto adatta ai nostri vecchi girapadelle
Bazza Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Io l'ho montata sul Lenco L70, a me piace molto, sullo stesso corpo testina, da poco e sempre in Giappone, è disponibile anche uno stilo Line Contact ( se ho ben capito ) montato su cantilever in boro. Io non ho testine di pregio ma la mia con stilo conico mi piace davvero tanto. https://www.chuden1996.com/pages/2337629/page_201602191746 1
Messaggi raccomandati