Discopersempre2 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: per fortuna non era un Threshold In che senso, scusa?
long playing Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 24 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: In che senso, scusa? Credo per i costi , Treshold e' Treshold...di ben altro lignaggio.
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 minuti fa, long playing ha scritto: Credo per i costi , Treshold e' Treshold...di ben altro lignaggio. Pensavo più per un discorso componentistico; magari dettato dalla difficoltà, un domani, di trovare pezzi "originali" di ricambio. Sono di parte, avendo uno Stasis 2.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo 2024 Moderatori Inviato 1 Marzo 2024 35 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: In che senso, scusa? Nel senso che monta un sacco di transistrors e dovessero saltare son stipendi.
long playing Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 11 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Sono di parte, avendo uno Stasis 2. Circuitazione Stasis di Nelson Pass. Quale ampli? Immagino un Nakamichi che utilizzava questa circuitazione su licenza
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: 7 minuti fa, long playing ha scritto: Circuitazione Stasis di Nelson Pass. Quale ampli? Immagino un Nakamichi che utilizzava questa circuitazione su licenza No, no.....proprio il Threshold Stasis 2.
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Nel senso che monta un sacco di transistrors e dovessero saltare son stipendi Grazie, ora sì, che posso stà tranquillo.....ma che te possino.
long playing Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: No, no.....proprio il Threshold Stasis 2. Complimenti! Macchine superiori !
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 6 minuti fa, long playing ha scritto: Complimenti! Grazie....Le confiderò un segreto.... mi raccomando, acqua in bocca....non vorrei che "ci sentissero" quelli del thread Mckintosh: ho un debole per gli occhioni blu....chissà......
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo 2024 Moderatori Inviato 1 Marzo 2024 8 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Grazie, ora sì, che posso stà tranquillo strano non lo sapessi visto che lo sanno anche i sassi.
long playing Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: Grazie....Le confiderò un segreto....ma, mi raccomando, acqua in bocca....non vorrei che "ci sentissero" quelli del thread Mckintosh: ho un debole per gli occhioni blu....chissà...... Col Treshold non hai da temere...
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: strano non lo sapessi visto che lo sanno anche i sassi. Scommetto che il tuo eroe preferito è Cattivik.
Akla Inviato 2 Marzo 2024 Autore Inviato 2 Marzo 2024 14 ore fa, paolosances ha scritto: Tu sei stato il mio tecnico del ( mio) GAS riparare Sae e Great American Sound e una passione. E le passioni si sa ti coinvolgono..ciao Paolo.
giogra Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Il 29/2/2024 at 11:05, mojo_65 ha scritto: recente mi é sfuggito per poco. Che modello è....mai visto
Questo è un messaggio popolare. Libra Inviato 2 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2024 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Marzo 2024 Moderatori Inviato 2 Marzo 2024 4 minuti fa, Libra ha scritto: peccato per la manopola del volume decisamente rattrappita.
Messaggi raccomandati