samana Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 8 ore fa, Folkman ha scritto: Meno male perché eri preoccupato che non fosse all’altezza del Lector Buongiorno, sai penso sia un timore legittimo quando si compra praticamente al buio e perdipiu’ si e’ soddisfatti di quello che si ha gia’. L’AM Audio e’ di certo superiore ma non poi di molto. Poi, non si deve tralasciare l’aspetto economico, infatti l’M100 costa piu’ o meno il doppio rispetto allo Zax 120. 2 ore fa, Max440 ha scritto: "distaccato" Cosa intendi di preciso? Ti riferisci ai piani sonori? Io lo trovo molto lineare omogeneo rispetto a tanti ampli a stato solido passati per casa mia, da Unison Research ad Audio Analogue passando per Nad s300 ad Exposure ma anche Onix o Rotel. Questo M100, come timbrica, mi ricorda molto il Graaf 25. Con gli ovvi distinguo della differente potenza a disposizione. Link al commento https://melius.club/topic/18888-am-audio-m100/page/2/#findComment-1768715 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati