mozarteum Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Con apple e’ tutto facile. Iphone su kit fotocamera, da questo cavo usb che va in un smsl 100 e da li’ parte il coax per il dac. Il bello dell’iphone e’ che va alla grande in g4 anche con hires mentre il wifi puo’ incantarsi. io ho risolto cosi’. Fra l’altro si riduce anche la frenesia da zapping perche’ una volta scelto un brano, ti siedi sulla poltrona e ti dai pace
Summerandsun Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Forse un po' ot, ma se il DAC e il telefono fossero predisposti, varrebbe la pena provare il collegamento via bluetooth LDAC. Ogni tanto lo faccio e se dovessi dire di sentire differenze da metodi più hifi (streamer collegato in coassiale), mentirei. Ammetto che non ho fatto comparative serie con files hires con frequenza elevata.
gianventu Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Topping D10s. Ha il solo ingresso USB e uscite digitali (oltre che analogiche), quindi un dac che può essere utilizzato anche da convertitore usb/spdif.
Messaggi raccomandati