Vai al contenuto
Melius Club

Integrato (o pre e finale) a ss per Dynaudio Contour 1.8 mk2

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, samana ha scritto:

Magari la coppia pre e finale avra’ una timbrica differente avendo una costruzione ibrida.

Sicuramente va sul morbido, almeno per le mie orecchie.

25 minuti fa, samana ha scritto:

I Watt del Roma 510 ac sono sopraffini. Gioca un campionato a parte.

Non lo conosco, come anticipato.

Spero di ascoltarlo prima o poi.

Comunque le Dynaudio divorano tutti i Watt che gli dai. E più gliene dai, meglio è.

P.S.: il tuo Roma 510AC, è rivalvolato? Se sì, con cosa?

23 minuti fa, Berico ha scritto:

Classè bella macchina, io ho pre finale, Il cap è l integrato

Saresti cosi gentile da descrivere il suono di queste amplificazioni ?

Anche a grandi linee.

A quale marchio lo accosteresti fra quelli piu’ blasonati ?

14 minuti fa, TopHi-End ha scritto:

Comunque le Dynaudio divorano tutti i Watt che gli da

Me ne sono reso conto credimi.

14 minuti fa, TopHi-End ha scritto:

il tuo Roma 510AC, è rivalvolato? Se sì, con cosa?

Ci ho messo un quartetto di Genalex gold lion kt88.

Ho riscontrato un suono un filo piu’ veloce e dinamico rispetto alle Helectro Harmonix le quali risultano un pochettino piu’ morbide.

Ma in generale il suono dell’ampli quello e’.

Da 10 e lode in relazione al costo.

piergiorgio
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

7-8 anni fa avevo pagato 900€

Roba da non credere.

Comunque sia, ho sempre qualche remora a comprare dall’estero ed in particolare per oggetti di un certo costo e consistenza come e’ appunto 

l’ Asr Emitter.

p.s. Curioso notare il fatto che nel mercato Italiano ci sono i prezzi piu’ alti.

il Marietto
15 ore fa, samana ha scritto:

ono collocati in una sala di circa 60 mq sebbene mi sia ricavato uno spazio pari alla meta’. 

Non vorrei spendere piu’ di 2.000€ nell’usato.

Obbligatorio il telecomando, non meno di 100 watt a salire.

Ho posto la mia attenzione sui seguenti integrati

starei su un usato "fresco" gli Atoll spingono parecchio e suonano con  una leggera nota di calore 

https://usato.audiograffiti.com/annunci/amplificatori-integrati/332424/

• Melius 1
piergiorgio
3 ore fa, samana ha scritto:

Roba da non credere.

credici :classic_biggrin: 90 euro di spedizione, 2 pacchi separati

però era il 2009 (caspita, come passa il tempo !!! )

.

Complimenti , ti sei aggiudicato l'oggetto! -----------------------------------------------------------------

Gentile ----, Complimenti. Ti sei aggiudicato l'oggetto. Ora devi pagare il venditore. Completa l'operazione ed effettua il pagamento con PayPal per ricevere l'oggetto prima possibile. =================================================================

Paga http://payments.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?CheckoutProcessor&item=190283343669&transactionid=0&quantity=1&level=1&editAddress=0&newpurchaseok=0&refererpage=6 =================================================================

Titolo inserzione: Verstärker ASR Schäfer & Rompf Emitter 1 http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190283343669

Prezzo di vendita: EUR 821,55

Consegna prevista: Varia

Spedizione e imballaggio: DHL Paket EUR 40,00 Ware muss abgeholt werden 0 DHL Paket International EUR 90,00

1 ora fa, il Marietto ha scritto:

gli Atoll

Sembra anche questo un ampli interessante.

Non ho mai preso in considerazione questo marchio non ritenendolo all’altezza di altri costruttori che invece mi ispirano maggior fiducia.

Forse, e dico forse, 2.100 € per una macchina che ha quasi 10 anni e che veniva via a molto meno del suo costo di listino (mi pare intorno ai 3.000€) mi paiono esagerati.

Siamo sicuri che vada meglio degli amplificatori che ho citato all’inizio della discussione ?

Ahime’ si inciampa sempre sul medesimo punto, un ascolto controllato preventivo.

Mike27051958
29 minuti fa, samana ha scritto:

Non ho mai preso in considerazione questo marchio non ritenendolo all’altezza di altri costruttori che invece mi ispirano maggior fiducia.

Forse, e dico forse, 2.100 € per una macchina che ha quasi 10 anni e che veniva via a molto meno del suo costo di listino (mi pare intorno ai 3.000€) mi paiono esagerati.

Siamo sicuri che vada meglio degli amplificatori che ho citato all’inizio della discussione ?

Ahime’ si inciampa sempre sul medesimo punto, un ascolto controllato preventivo.g

Ho sentito parlare benissimo  di Yamaha AS 1200 per giunta collegato a delle Dynaudio Special 40 ; ok non sono le tue Dynaudio ma una prova io cercherei di farla

Hegel H190 usato,gli Hegel hanno una grande sinergia con le Dynaudio,su A.Graffiti c'e' ne uno a 2100€. Io stesso ho avuto l'H160 con le mie vecchie Focus220 ed era stata un'accoppiata molto ben riuscita.Ovviamente anche l'H160 andrebbe benissimo,su Subito l'ho visto a 1800€.

Mike27051958
50 minuti fa, samana ha scritto:

Ahime’ si inciampa sempre sul medesimo punto, un ascolto controllato preventivo.

Comunque mi hai sorpreso, pensavo che il tuo “ matrimonio “ con il Roma fosse a vita😁

• Haha 1