samana Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 32 minuti fa, Simo ha scritto: questo no ma neanche il ca200 finale.. Intendi dire che non ce li vedi con le Dynaudio o che non sono validi a prescindere ? 19 minuti fa, il Marietto ha scritto: ma a quanto veniva venuto dato che lo sai ? Ho controllato on-line. Su un sito che non ricordo lo danno a 2.500€ nuovo.
Berico Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Il classè 200 è una serie diversa dal cap 2100, il finale è il ca 2100 serie Delta un altra serie un altra macchina. 1
Simo Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 8 minuti fa, samana ha scritto: Intendi dire che non ce li vedi con le Dynaudio o che non sono validi a prescindere ? quelle serie per me non sono valide, sentiti anche in altri impianti di amici, con diversi tipi di diffusori, sempre durati poco. 1
samana Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 Ma le elettroniche Audia Flight non le conosce nessuno ? Mi incuriosisce molto l’integrato fl three s da 100 watt.
samana Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 22 minuti fa, Blec ha scritto: Il Roma lo sostituisci? L’idea sarebbe quella. E non certo perche’ non ne sia soddisfatto.
damiano Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, samana ha scritto: incuriosisce molto l’integrato fl three s da 100 watt. Grande macchina. Però, sarò ripetitivo, dovresti provare 🙂, come con tutte le altre indicate. Ciao D.
Nacchero Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, samana ha scritto: Ma le elettroniche Audia Flight non le conosce nessuno ? Mi incuriosisce molto l’integrato fl three s da 100 watt. Ne aveva uno usato Daniele a Bologna. Molto bello fra l'altro.
Azoto One Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, samana ha scritto: L’idea sarebbe quella. E non certo perche’ non ne sia soddisfatto. Ma allora perché, l’accoppiata non dovrebbe andare male
samana Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 43 minuti fa, damiano ha scritto: dovresti provare Piu’ facile a dirsi che a farsi purtroppo. 12 minuti fa, Azoto One ha scritto: Ma allora perché, l’accoppiata non dovrebbe andare male L’accoppiata e’ eccellente, suono strepitoso. Ma, come detto, le valvole richiedono attenzioni particolari. Non ne ho il tempo, e probabilmente nemmeno la voglia.
jakob1965 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, samana ha scritto: Piu’ facile a dirsi che a farsi purtroppo. L’accoppiata e’ eccellente, suono strepitoso. Ma, come detto, le valvole richiedono attenzioni particolari. Non ne ho il tempo, e probabilmente nemmeno la voglia. Ti consigliai per relativamente pochi € l'onix se non ricordo male - per il tuo budget potrei vedere bene l'halo di Parasound (ora è rincarato notevolmente); la prima versione (la mia che uso in estate) non è male ed è piuttosto potente ed è in budget circa : credo possa pilotare le dynaudio - se fossi vicino te lo farei provare - naggia - ciao 1
samana Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 53 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Ti consigliai per relativamente pochi € l'onix se non ricordo male - Ricordi molto bene, complimenti. Ottimo amplificatore l’Onix. Se avesse avuto piu’ corpo piu’ pienezza sarebbe stata un’elettronica eccezionale. Il Parasound non lo conosco minimamente. La potenza non e’ l’unico parametro da tenere in considerazione. Purtroppo siamo lontanucci..
Berico Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 secondo tua descrizione anche un roksan blak, trovarlo usato fresco o ex demo.. è stato testato da persona che ascolta con attenzione.
Berico Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @samana tempo fa ho visto anche dei puccini anniversary a buon prezzo, poco sopra i 2k sull'usato non so se fossero mosche bianche, il vantaggio di un assistenza italica non è poco, ed ha un suono molto ricco.
samana Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 56 minuti fa, Idefix ha scritto: Spectral DMA 50-90-100?? Conosco una persona che posiede pre e finale di questo marchio ne dice un gran bene ma non li ho mai ascoltati pero’. Inoltre gia’ solo un finale coprirebbe l’intera sonma, poi dovrei prendere un pre..
samana Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 @Berico Sicuramente tutte ottime macchine. Ma dubito che in quanto a qualita’ del suono andrei a migliorare rispetto al Roma 510 ac. Cosa che mi seccherebbe.
gucce65 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Per le Dynaudio ci vuole forza, muscoli, corrente, potenza c'è poco da fare.... Io penso che se il tuo Roma potesse fare da pre e cercare un Primare A32 come finale....beh sarebbe un gran bel sentire, secondo me. Tutti dicono che i Primare sono aperti, asettici, troppo chiari. Mi chiedo se li hanno mai sentiti veramente, parlo di quelli in classe A/B, non le produzioni in classe D che non ho mai ascoltato L'A32 è una macchina riuscitissima che non ha niente da invidiare a NESSUNO.... 1
Messaggi raccomandati