samana Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 @gucce65 L’opzione di usare il Synthesis come pre non e’ che mi stuzzichi particolarmente. Ma potrei comunque provare giusto per vedere l’effetto che fa. Dovrei pero’ appurare la compatibilita’ elettrica del presunto finale che utilizzerei. Il Primare che citi non lo conosco, ma se avesse una simile impostazione al mio lettore d30.2 sempre della stessa casa, ed aggiunto alle Dynaudio che non si discostano molto da un suono rigoroso e preciso, beh.. allora su un possibile risultato finale avrei seri dubbi.
gucce65 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @samana io dico di no, mi voglio sbilanciare. Da possessore dell'I30, il family sound è quello. I Primare sono lineari, granitici, rotondi quando serve e limpidi da sorprendere. Ovvio parlo della serie in classe A/B Il Roma non lo conosco, anche perché sulle valvole la penso come te. Però, potrebbe essere un'accoppiata inedita che veramente potrebbe sorprendere. Piuttosto, l'A32 comincia ad essere difficile trovarlo... Comunque la mia è solo un'idea, un "si fa per parlare" per carità...poi ci sono anche altri fattori che possono influire, ma questo lo sai bene...
samana Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 @gucce65 Attenzione, mi spiego meglio. Non dico (non potrei) che lettore ed ampli Primare con diffusori Dynaudio debbano dare un suono cattivo, la vedo assolutamente come te. Solo, non sono sicurissimo che possa essere di mio gusto.
Messaggi raccomandati