Vai al contenuto
Melius Club

Anche Heidi era napoletana.

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Una alfa 33 4x4 è girata per casa ora che mi ricordo

dopo l'esperienza positiva della 1.3 sport wagon, confesso di aver avuto la tentazione di prendere la 1.7 quadrifoglio verde, ma era troppo tamarra, non ce l'ho fatta.Presi una Rover 620, ovvero una honda vestita da sarto anglonapoletano, berlina comoda, silenziosa e affidabile

Inviato
36 minuti fa, melos62 ha scritto:

affidabile

affidabile perché ti è andata di cuelo 😁

il resto sí, per l’epoca notevole, anzi bella auto in assoluto fuori e ancor più dentro.

Inviato
54 minuti fa, Jack ha scritto:

affidabile perché ti è andata di cuelo

Perchè ? era una Honda Accord, perchè non doveva essere affidabile?

comunque ci feci anche con questa oltre 200k chilomenti, poi presi una Rover 75 a gasolio, che in realtà era una BMW320 rivestita, e poi una BMW x3 sei cilindri tre litri, sempre chilometraggi totali di 200k senza problemi degni di nota.

Inviato
36 minuti fa, melos62 ha scritto:

Perchè ? era una Honda Accord, perchè non doveva essere affidabile?

comunque ci feci anche con questa oltre 200k chilomenti, poi presi una Rover 75 a gasolio, che in realtà era una BMW320 rivestita, e poi una BMW x3 sei cilindri tre litri, sempre chilometraggi totali di 200k senza problemi degni di nota.

Non basta usare le stesse (o quasi ) parti per essere la stessa altra auto.

Soprattutto allora contava dove si faceva e perchè una Honda o un BMW sentissero il bisongo di vendere la propria tecnologia automobilistica sotto mentite spoglie. 

A.k.a. fare una 620 simil Honda in UK non è come fare un'Accord in Giappone. Fidati. 

Conosco diversi che ancora non gliela puoi nominare la Rover :-) ... come per esempio non puoi nominare a me Peggiot e Citrona... (salvo la 205 best company che adoravamo... ma che ebbe comunque la quinta marcia capput doppo un mese, in garanzia)

Ma ribadisco che era un'auto molto bella che ho anche usato più volte andando a sciare con l'amico che l'aveva

Ps non è un caso che la Rover sia poi morta e sepolta sotto un mare di disastri di affidabilità

• Crea Nuovo...