Vai al contenuto
Melius Club

Può un dac migliorare significativamente un impianto già eccellente ?

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, scroodge ha scritto:

Ok.

Due domande:

A tuo parere, questo DAC, lo ritieni superiore al tuo smartphone?

Migliorerebbe il tuo impianto?

@Dufay : effettivamente 2 domande decisamente "dirimenti" ed assai interessanti per questo 3d

Inviato

Rispondo io..

Ma certo che il duffy dac le sente le differenze.. questo tred è una sorta di ravvedimento operoso, é pentificato amaramente di averci frantumato i cosiddetti.. col suo telefondac dell’ovettokinder, ma almeno cambia idea, a volte, sintomo di una motherboard almeno funzionante.. 😎

É agli altri, quelli dal monopensiero reiterato a mitraglia, agli ugualistipauperisti misurapisello, ciechistirelativistidepressi, che va il mio commosso pensiero..  😨

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
11 ore fa, ilmisuratore ha scritto:

Ti sei mai chiesto se queste minuzie appartengono più a qualcosa che riguarda una diversa distribuzione dei parametri quantitativi oppure se si tratta di qualcosa legato alla qualità del segnale ?

Posso solamente dire che le differenze,per me importatnti per il maggior piacere d'ascolto, che in alcuni casi ho rilevato,avevano delle precise caratteristiche che riconoscevo nelle prove in cieco suddivise in più giorni e poi fatte anche nel secondo impianto che ho al lago,e tali caratteristiche mi erano riconoscibili anche nel secondo impianto. Poi come giustamente hai scritto riguardo a certe differenze che dovrebbero non richiedere prove in cieco,hai ragione,infatti quando poche settimane fa ho provato i cavi di potenza che poi ho acquistato,già dopo pochi secondi il sorriso di soddisfazione era talmente ampio che non è servito nessun confronto.

Inviato
6 minuti fa, scroodge ha scritto:

Fra poco apro un topic sul DAC.

DACcordo!

Inviato
9 minuti fa, scroodge ha scritto:

Fra poco apro un topic sul DAC.

DACcapo ?

• Haha 1
Inviato

@Max440 @Nacchero  ho finito i melius

In forma oggi eh??:classic_biggrin:

Cmq sì, sto solo pensando come scriverlo, perché non vorrei ci fossero fraintendimenti, che inevitabilmente ci saranno!

• Confused 1
Inviato
7 minuti fa, one4seven ha scritto:

@scroodge ma non scherzavi? 😂

No:classic_biggrin:

Tieniti pronto!!!

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato

@scroodge Un titolo dubitativo ma premonitore potrebbe essere:" DACchè mondo è mondo non si è mai tutti DACcordo su nulla,può esser questa l'eccezione...?"

• Haha 1
Inviato
19 ore fa, Dufay ha scritto:

rimangono li semicatatonici con un filo di bava che scende dalla bocca semiaperta.

Questa è la perfetta descrizione di chi sente spettacolari differenze ad ogni cambio di cavo...

• Haha 1
Inviato

@scroodge  Ma di che dac si tratta?  Dello stesso che ha convertito duffy sulla via di Damasco (o di Bergamo...?  non ricordo con precisione ...) ?

Oppure di altro super DAC  ?

Inviato
19 minuti fa, scroodge ha scritto:

No:classic_biggrin:

Tieniti pronto!!!

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

E allora DACci dentro!