Max440 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 34 minuti fa, scroodge ha scritto: Ok. Due domande: A tuo parere, questo DAC, lo ritieni superiore al tuo smartphone? Migliorerebbe il tuo impianto? @Dufay : effettivamente 2 domande decisamente "dirimenti" ed assai interessanti per questo 3d
Questo è un messaggio popolare. Ligo Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Peccato che la materia smanacciamento digitale un po' la conosco. O meglio ho sentito vari risultati e conosco chi può smanacciare bene a me non interessa sentiti i risultati. Da quello che dici non credo che tu la conosca ma se a te non interessa perché i risultati non ti sono piaciuti non c'è problema. Prendi atto che c'è chi la pensa diversamente e che non sei la misura di ciò che si sente bene o male e così forse la finiamo. 4
alexis Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Rispondo io.. Ma certo che il duffy dac le sente le differenze.. questo tred è una sorta di ravvedimento operoso, é pentificato amaramente di averci frantumato i cosiddetti.. col suo telefondac dell’ovettokinder, ma almeno cambia idea, a volte, sintomo di una motherboard almeno funzionante.. 😎 É agli altri, quelli dal monopensiero reiterato a mitraglia, agli ugualistipauperisti misurapisello, ciechistirelativistidepressi, che va il mio commosso pensiero.. 😨 1
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 8 minuti fa, alexis ha scritto: Rispondo io.. Ma certo che il duffy dac le sente le differenze.. questo tred è una sorta di ravvedimento operoso, é pentificato amaramente di averci frantumato i cosiddetti.. col suo telefondac dell’ovettokinder, ma almeno cambia idea, a volte, sintomo di una motherboard almeno funzionante.. 😎 É agli altri, quelli dal monopensiero reiterato a mitraglia, agli ugualistipauperisti misurapisello, ciechistirelativistidepressi, che va il mio commosso pensiero.. 😨 A me se c'è una cosa che mi commuove (preoccupa pure) è il tuo stato, ovvero: il modo con cui ti relazioni con la società 1 1 1
ascoltoebasta Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 11 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ti sei mai chiesto se queste minuzie appartengono più a qualcosa che riguarda una diversa distribuzione dei parametri quantitativi oppure se si tratta di qualcosa legato alla qualità del segnale ? Posso solamente dire che le differenze,per me importatnti per il maggior piacere d'ascolto, che in alcuni casi ho rilevato,avevano delle precise caratteristiche che riconoscevo nelle prove in cieco suddivise in più giorni e poi fatte anche nel secondo impianto che ho al lago,e tali caratteristiche mi erano riconoscibili anche nel secondo impianto. Poi come giustamente hai scritto riguardo a certe differenze che dovrebbero non richiedere prove in cieco,hai ragione,infatti quando poche settimane fa ho provato i cavi di potenza che poi ho acquistato,già dopo pochi secondi il sorriso di soddisfazione era talmente ampio che non è servito nessun confronto.
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 8 minuti fa, alexis ha scritto: @Nacchero ti son mancato eh… ? ☺️ Roba da sciopero della fame. 4
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 10 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2024 Fra poco apro un topic sul DAC. 3
Nacchero Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 6 minuti fa, scroodge ha scritto: Fra poco apro un topic sul DAC. DACcordo!
Max440 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 9 minuti fa, scroodge ha scritto: Fra poco apro un topic sul DAC. DACcapo ? 1
scroodge Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @Max440 @Nacchero ho finito i melius In forma oggi eh?? Cmq sì, sto solo pensando come scriverlo, perché non vorrei ci fossero fraintendimenti, che inevitabilmente ci saranno! 1
scroodge Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 7 minuti fa, one4seven ha scritto: @scroodge ma non scherzavi? 😂 No Tieniti pronto!!! 1
ascoltoebasta Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @scroodge Un titolo dubitativo ma premonitore potrebbe essere:" DACchè mondo è mondo non si è mai tutti DACcordo su nulla,può esser questa l'eccezione...?" 1
gimmetto Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 19 ore fa, Dufay ha scritto: rimangono li semicatatonici con un filo di bava che scende dalla bocca semiaperta. Questa è la perfetta descrizione di chi sente spettacolari differenze ad ogni cambio di cavo... 1
Max440 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @scroodge Ma di che dac si tratta? Dello stesso che ha convertito duffy sulla via di Damasco (o di Bergamo...? non ricordo con precisione ...) ? Oppure di altro super DAC ?
Nacchero Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 19 minuti fa, scroodge ha scritto: No Tieniti pronto!!! E allora DACci dentro!
Messaggi raccomandati