Max440 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 38 minuti fa, talex1 ha scritto: preferisco non dirlo. È ininfluente ai fini dell'argomento. Mò ti ci metti anche tu? ma spero che stiate scherzando.... adesso non si può dire la marca di un oggetto che suona bene: siamo proprio arrivati alla frutta ... E che sarai mai?
Max440 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 22 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: invece del solito "io ho provato e questa è la sentenza", che non serve a nulla, se non a parlarsi addosso. Ecco, appunto! Bravo!
Dufay Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 29 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non sono tanto d'accordo. Se altri avessero per caso fatto lo stesso confronto e la pensassero diversamente, potrebbe nascere un confronto interessante, invece del solito "io ho provato e questa è la sentenza", che non serve a nulla, se non a parlarsi addosso. Ma questo è chiaro le opinioni in campo audio sono come eccetera eccetera... Il concetto è che i dac o diciamo l'insieme convertitore eccetera e tuto il resto possono fare la differenza. Il punto è solo questo non è questione di soldi o di marchi.
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 6 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2024 6 minuti fa, Max440 ha scritto: che sarai mai? È il Dacchero, l'ho progettato io! 3
stefano_mbp Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Qui siamo a Guido Angeli col suo … “provare per credere” peccato che non ci sia nulla da provare perché non sappiamo che ca… volo è sta rumenta … siamo al ridicolo assoluto 1 1
Dufay Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: È il Dacchero, l'ho progettato io! Potrebbe essere anche lui o qualsiasi altro bisogna uscire dal circolo vizioso marchio, misure. Priva bisogna stabilire se la differenza la fa più si può discutere se la fa in bene o in male e di tutte le misure che si vuole
talex1 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Infatti per me si può anche chiudere. Rispetto le volontà del proprietario o non avrei di certo problemi a parlarne. Avevo chiesto a Franco di evitare di aprire proprio per non creare queste situazioni. Chi fosse interessato mi contatti in pvt
talex1 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Infatti per me si può anche chiudere. Rispetto le volontà del proprietario o non avrei di certo problemi a parlarne. Avevo chiesto a Franco di evitare di aprire proprio per non creare queste situazioni. Chi fosse interessato mi contatti in pvt
stefano_mbp Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 10 minuti fa, corrado ha scritto: Non ci sono più le droghe di una volta. Ma no … qui siamo ai giullari, ma di quelli scarsi che alla terza parola gli avrebbero tagliato la testa …
gianventu Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 18 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Ma no … qui siamo ai giullari, ma di quelli scarsi che alla terza parola gli avrebbero tagliato la testa … Peggio. Qui siamo alla negazione certificata della logica di un forum. Senza parole. O meglio, ne avrei e pure tante, ma la netiquette mi impedisce di proferirle. 1
one4seven Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Duffy, sei un disastro. Se sapevi che non si potevano fare nomi (legittima scelta dei partecipanti/proprietari della prova d'ascolto), che cavolo di discussione apri ? 😂
ascoltoebasta Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Ma possibile che ogni thread del genere finisca sempre così? La domanda iniziale sull'apporto dei DAC mi pareva generica e benchè anch'io non comprenda la ragione per cui non si debbano nominare i DAC a confronto,ritengo che ognuno dovrebbe portare le proprie esperienze,per le mie più è performante l'impianto e più avverto differenze così come vale il contrario,ma non è legge universale.
gianventu Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma possibile che ogni thread del genere finisca sempre così? La domanda iniziale sull'apporto dei DAC mi pareva generica e benchè anch'io non comprenda la ragione per cui non si debbano nominare i DAC a confronto,ritengo che ognuno dovrebbe portare le proprie esperienze,per le mie più è performante l'impianto e più avverto differenze così come vale il contrario,ma non è legge universale. Quindi il solito inutilissimo 3d sul nulla: tu senti-io non sento-io sento- tu non senti, per riempire qualche decina di pagine. Ce ne sono aperti una miriade su dac e affini, riporta su uno di quelli e riapriamo (riaprite) le danze. Olè!
ascoltoebasta Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Quindi il solito inutilissimo 3d sul nulla: tu senti-io non sento-io sento- tu non senti, Purtroppo questa è la realtà inconfutabile dei fatti,nessuno potrà mai asserire che chi avverte differenze col proprio udito,col proprio impianto e nel proprio ambiente,non sia credibile,cosa valida anche per il contrario,siam persone diverse con udito diverso, con impianti differenti e in ambienti differenti,dovrebbe esserci un confronto di opinioni,per me.
CDJ Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Buongiorno a tutti. Nel mio caso,utilizzando il mio impianto (vedi "su di me") 2ch, eccellente per me magari mediocre per altri,avverto differenza in positivo (convertitore T+A DAC200).
Membro_0023 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ritengo che ognuno dovrebbe portare le proprie esperienze Una delle mie esperienze è che lettori CD e/o DAC di costi fino a 6 volte maggiori rispetto al riferimento, suonino certamente diversi ma non necessariamente meglio. Anzi, secondo me suonavano peggio quelli più costosi. Non è una regola e non può valere per tutti, ma di certo vale per gli ultimi due passati per il mio impianto. Non chiedetemi i nomi, che pare non vada più di moda. 1
Messaggi raccomandati