duecalzini Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 ore fa, Tronio ha scritto: AliExpress a due spiccioli Come sono, si possono usare ?
Tronio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 13 minuti fa, duecalzini ha scritto: Come sono, si possono usare ? Secondo me sì: a differenza della maggior parte di quelli che mi sono divertito a prendere dall'amazzone cinese, che sono veramente indecenti e vanno direttamente nella differenziata, questi sono fatti meglio perfino di altri acquistati da venditori cosiddetti "seri". 1
FedeZappa Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @Tronio quelli che hai postato sono le imitazioni dei vecchi WBT originali. Quei modelli di siltech risalgono agli albori del mercato dei cavi “hiend”, negli anni 90. Certo in foto i connettori sono indistinguibili. Da Contrado audio non mi aspetterei una sola, anche se la certezza matematica ovviamente non c’è.
Tronio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @FedeZappa infatti non si può essere sicuri a priori né in un senso né nell'altro, ragion per cui mai mi azzarderei a rischiare centinaia di Euro per un cavo usato del quale ignoro se sia o meno originale. In assenza di adeguate garanzie preferirei orientarmi piuttosto a parità di budget verso un articolo nuovo e certificato anche se probabilmente di livello inferiore.
Messaggi raccomandati