Suonatore Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @stefano_mbp Il miglior supporto per un Rega planar 3 è questo: Rata Torlyte, batte anche la mensola a muro originale.... Provato di persona! Temo comunque che il problema sia più nella testina che, secondo me, non eccelle nei parametri che cerca l'opener. 1
stefano_mbp Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 1 minuto fa, Suonatore ha scritto: @stefano_mbp Il miglior supporto per un Rega planar 3 è questo: Rata Torlyte, batte anche la mensola a muro originale.... Provato di persona! Temo comunque che il problema sia più nella testina che, secondo me, non eccelle nei parametri che cerca l'opener. Urca che mostro! 😉
Suonatore Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: Urca che mostro! 😉 impatta nulla, pesa meno di un kilogrammo, leggerissimo. Dal vero non lo trovo molto invasivo, ma va ascoltato! Qualcuno lo usava anche per appoggiare LP12 e gli conferiva un altro brio....
giannifocus Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 2 ore fa, long playing ha scritto: @giannifocus La testina incide per il 95% almeno. Di che testina si tratta AT 200? Audiotechnica
long playing Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @giannifocus Audiotechnica AT 200...non trovo...
giannifocus Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @long playing forse sarà fuori produzione, fino a qualche anno fa era il best buy del brand.
giannifocus Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @long playing forse era la 440....ho abbandonato il vinile da un pò
long playing Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 @giannifocus 440. Sii forse si. Non ho mai saputo di un modello "200". C'era " AT 20 " ma 200 no. Comunque fisionomia AT generalmente simile e concordo con tuo consiglio. 1
r_sheva2000 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Con tutto il rispetto, anche perché de gustibus... ma l'opener parte da una testina, la Exact, che soprattutto su braccio Rega, a mio sindacabilissimo giudizio, è superiore alla pur ottima AT 440.
Dr.Faust Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Buongiorno, ho acquistato il Planar3 stamani, quesito: è corretto che la corsa dell'albero alza braccio sia così corta? Grazie, Fausto
Dr.Faust Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 33 minuti fa, iBan69 ha scritto: @Dr.Faust si, ma la puoi regolare. Grazie! Appena riesco l'alzo di almeno un mm.
Lucasan Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Il 06/03/2024 at 21:13, Antoniotrevi ha scritto: prova a rimettere una goldring 1042 Gia! Concordo . Del tuo vecchio rega era il plus vero . il rega P3 è un gira dal suono un po’ “secco” non un granché in termini di capacità di riprodurre ricchezza armonica . Fai il ricablaggio del braccio e riprendi la 1042 Goldiring o le sorelle AN IQ . Se vuoi poi utilizzare un pre più idoneo cercati usato un buon project tube phono se è mettici due buone ecc83
sonoio Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 Ragazzi perche' riscontro un boom " secondo me dai diffusori " dopo poco che ho tolto il vinile ? Sono costretto ad abbassare il volume per non sentirlo.
antonew Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Il 24/3/2024 at 00:14, Lucasan ha scritto: Gia! Concordo . Del tuo vecchio rega era il plus vero . il rega P3 è un gira dal suono un po’ “secco” non un granché in termini di capacità di riprodurre ricchezza armonica . Fai il ricablaggio del braccio e riprendi la 1042 Goldiring o le sorelle AN IQ . Se vuoi poi utilizzare un pre più idoneo cercati usato un buon project tube phono se è mettici due buone ecc83 Perfettamente d'accordo con le tue risultanze. Ma non con la cura, peggio del male. Migliori da una parte e peggiori dall'altra. Ne ho avuti alcuni, quindi, o ne assecondi la firma sonora o lo cambi se non ti convince. Pena spreco di danaro e tempo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Marzo 2024 Amministratori Inviato 25 Marzo 2024 la goldring 1042 era una grande testia, veloce luminosa ariosa e dettagliata, direi più completa raffinata e refinita dell pur buona exact.sela differenza sta li, da li partirei, seiza investire in cavinaccessori mobili ed altro di costo elevato da dal dubbio risultato. l'ideale sarebbe trovare qualcuno dosposto a far provare a @sonoio una 1042
Messaggi raccomandati