valentino1976 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Vi presento il mio modesto impianto di ascolto. Come sorgente ho un Volumio Primo V2 e i miei fantastici diffusori da scaffale ELAC Debut Reference DBR62 pilotati da un finale di potenza, Audiolab 8000P. Qobuz a palla! Diffusori da non credere per il prezzo. Non riesco a smettere di ascoltare. Però per dare il meglio di sé occorre un amplificatore abbastanza muscoloso. Elac è Elac ragazzi! Poca spesa (soprattutto se si acquista da privati affidabili) ma grande resa. Saluti a tutti! 1
IlMazzinga Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Grande entusiasmo! Bravo! Bell’impianto equilibrato, e via cosi!
valentino1976 Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 5 minuti fa, valentino1976 ha scritto: Vi presento il mio modesto impianto di ascolto. Come sorgente ho un Volumio Primo V2 e i miei fantastici diffusori da scaffale ELAC Debut Reference DBR62 pilotati da un finale di potenza, Audiolab 8000P. Qobuz a palla! Diffusori da non credere per il prezzo. Non riesco a smettere di ascoltare. Però per dare il meglio di sé occorre un amplificatore abbastanza muscoloso. Elac è Elac ragazzi! Con poco più di 1600 euro un bel impiantino. Suono davvero molto buono. Saluti a tutti!
valentino1976 Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 Adesso, IlMazzinga ha scritto: Grande entusiasmo! Bravo! Bell’impianto equilibrato, e via cosi! Grazie. Sarebbe bello fare di più ma non si può avere tutto nella vita. Non avendo e non potendo avere troppe pretese volevo una catena di ascolto accettabile. 1
Ornito_1 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @valentino1976 Ottimo. Si può ascoltare bene spendendo poco. Le Elac sono su stand?
zigirmato Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 12 ore fa, valentino1976 ha scritto: Vi presento il mio modesto impianto di ascolto. Come sorgente ho un Volumio Primo V2 e i miei fantastici diffusori da scaffale ELAC Debut Reference DBR62 pilotati da un finale di potenza, Audiolab 8000P. Qobuz a palla! Diffusori da non credere per il prezzo. Non riesco a smettere di ascoltare. Però per dare il meglio di sé occorre un amplificatore abbastanza muscoloso. Elac è Elac ragazzi! Poca spesa (soprattutto se si acquista da privati affidabili) ma grande resa. Saluti a tutti! Bel l'impianto , complimenti. Chiedo, la sorgente cioè il volumio primo V2 , funziona anche come preamplificatore , in questo caso.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Marzo 2024 Moderatori Inviato 7 Marzo 2024 13 ore fa, valentino1976 ha scritto: Vi presento il mio modesto impianto di ascolto Ciao e ben approdato, una foto dell'impianto puoi metterla tranquillamente se vuoi.
Ultima Legione @ Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @valentino1976 . Complimenti per il Tuo ben assortito setup audio e ancor di più per il gran bel entusiasmo. . Quasi inutile ribadire quanto già suggeritoti: ..... qualche bella foto del Tuo impianto e di quello di tutti coloro che intervengono ci starebbero benissimo e farebbero di questo Tuo thread un bel parlare e pubblicare per tutti!! .
maxraff Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @valentino1976Benvenuto e complimenti per l’impianto è per il tuo entusiasmo…a questo dovrebbero servire le elettroniche, ad ascoltare musica ed a renderci felici. @Ultima Legione @ Colgo il tuo invito e posto la foto del mio impianto 2
Ultima Legione @ Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @maxraff . Wowww ........ che spettacolo!! Quando si dice che un immagine vale più di tante parole. . Congratulazioni per il gran bel impianto e anche per l'ambiente che gli hai dedicato. . Che diffusori sono e con cosa li piloti? .
maxraff Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @Ultima Legione @ grazie 🙏 i diffusori sono le Acoustic Research ar9 e al momento sono pilotate dai mono in classe d di Estro Armonico @ilbetti
Ultima Legione @ Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 13 minuti fa, maxraff ha scritto: Acoustic Research ar9 . Un pezzo di storia HiFi magnificamente ben suonanti, a distanza di decenni di quei pochi ascolti fatti ne ho un ricordo magnifico. . 15 minuti fa, maxraff ha scritto: pilotate dai mono in classe d di Estro Armonico . ...... non sapevo che nella bella terra marchigiana Estro Armonico ci cimentasse anche con la "Classe D"!! .
maxraff Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @Ultima Legione @ se ti capita ascoltali i mono del Betti ne vale la pena 1
Ultima Legione @ Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 20 minuti fa, maxraff ha scritto: se ti capita ascoltali i mono del Betti ne vale la pena . Anche se sono vittima della grande seduzione musicale delle ......"buone" elettroniche valvolari (che in casa Estro Armonico sanno fare molto più che bene), se mi capita non mi farò mancare l'occasione. .
maxraff Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 2 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: elettroniche valvolari …a chi lo dici…ma con le 9 serve potenza il nordlys poi fa il resto
Messaggi raccomandati