blues66 Inviato 18 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Ciao , volevo dirvi che ho trovato il modo ... 🤞 oltre a scaldare il cavo ( pistola termica )☺️ ,ottima soluzione ma credo che ...pure senza ci , si riesca ✌️ dunque ci volglion 2 persone una al reparto avvitamento ; mentre l'altra persona , reparto controllo Rep. avvitamento collegare all'avvitatore i 2 capi del filo ... Rep. controllo !! l'altro collega ,o amico fà in modo di tenere per le mani i 2 cavi , divisi ...cavo sx mano sx , cavo dx nella mano dx ... mi raccomando i cavi devon esser liberi , non devon esser collegati o fermi !! mentre il collega , aziona l'avvitatore a bassa velocità ... l'altra persona fà in modo che , facendo scorrere E *.... ( che nel frattempo si twistano). ... * Di lasciar passare , o scorrere i cavi nel pugno ,o palmo , gestendo appunto con la sapienza delle mani lo scorrimento evitando l' arrotolarsi / aggrovigliamento dei suddetti . N.B. l' aggrovigliamento succedeva appunto , perchè il lato Testa , e coda ...erano fissati ,e fermi così facendo quando poi si scollegavano , dal punto fermo mobili , pesi ...e quant'altro tendevano a girarsi nel verso opposto , qppunto per la resistenza ,venutasi a ceare .👎 quest'ultima operazione , di gestire il tutto in due persone ... e con le mani tenendo liberi i , cavi migliora il tutto , e si tirano meno epiteti . quando inizierò posterò , i passaggi ! grazie, e ciao 😉 Link al commento https://melius.club/topic/1902-twistatura-cavo-diy-pot/page/2/#findComment-88076 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati