Vai al contenuto
Melius Club

Zelensky vi vuole in guerra

Messaggi raccomandati

Inviato

L'unica cosa buona, ma non si sente e vede da un po, è la Maria. 

Ecco lei riuscirebbe a trovare un accordo 

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

Quando ti bombarderanno il mulino bianco a Ferrara capirai mo 6 rinko. Mangi troppo e ti addormenti

image.png

Guarda caro, io dormo tranquillo. Non sono ossessionato come te da tuo zio. 

Me ne frega un pēnis, un gran cazzaro di troppe parole. 

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Guarda caro, io dormo tranquillo. Non sono ossessionato come te da tuo zio. 

Me ne frega un pēnis, un gran cazzaro di troppe parole. 

Domanda....fai la guerra a chi dispone tra un anno 15.000 bombe h. 8000 sono in produzione. ...se le produce ignorando il protocollo START. Un motivo c e. Comunque non e mio zio. ..:classic_tongue:

Inviato

Non avete capito una cosa. A noi non ci caga nessuno. Dormiamo tranquilli e stiamo manzi.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, motta ha scritto:

Non avete capito una cosa. A noi non ci caga nessuno. Dormiamo tranquilli e stiamo manzi.

Obbligo Nato. Na bombetta può arrivare

Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

Comunque non e mio zio. .

Però ti piacerebbe che lo fosse..

Dai si è capito da subito la tua nostalgia per il sovietico 

Inviato
2 minuti fa, motta ha scritto:

Di acqua.

Noimage.png.6d99b2ad369e0a79c4ed5ea67a8d3263.png

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Però ti piacerebbe che lo fosse..

Dai si è capito da subito la tua nostalgia per il sovietico 

Te se ciuck. Mangia meno. Molti altri sono vicini all ex stasi e kgb  io no

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

Te se ciuck. Mangia meno.

Ok ci credo allora, però eccitati meno quando si parla dello zio. :classic_cool:

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Qui molti sono per la guerra, ma nessuno si è ancora arruolato nel battaglione dei Foreign Fighters, della serie armiamoci e partite

Volevo pavtire, ma c’evano solo posti in classe tuvistica…

Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ok ci credo allora, però eccitati meno quando si parla dello zio. :classic_cool:

Va da via i c.....xxxx..p

Gaetanoalberto
Inviato
Il 8/3/2024 at 11:10, LeoCleo ha scritto:

cosa succede se l’Italia entrerà in guerra? Chi partirà per il fronte?

Eppure il nazismo (e non solo) qualcosa insegna. Si è preparato alla guerra per anni, mentre gli altri paesi europei, suppongo con un dibattito simile al nostro, lo ritenevano superfluo o poco conveniente.

La domanda è se una migliore capacità di previsione del fatto che un paese avrebbe usato le armi, ed una reazione immediata ed efficace, non avrebbero ridotto alla radice la causa dei milioni di morti successivi.

L’Italia poi ha una tradizione di inizi poco preparati: purtroppo si perde il pello ma non il vizio, perchè le circostanze spesso ti tirano dentro.

Andranno i giovani, come sempre e, come in Russia, i più poveri ed i più fessi, delle aree e famiglie meno capaci di sfangarsela.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Eppure il nazismo (e non solo) qualcosa insegna. Si è preparato alla guerra per anni, mentre gli altri paesi europei, suppongo con un dibattito simile al nostro, lo ritenevano superfluo o poco conveniente.

Tutto giusto, ma qui è sbagliata la premessa: sono stati gli USA e l’espansione della NATO a gettare le basi del conflitto. Con la dissoluzione dell’URSS il Patto di Varsavia si è dissolto. Mi sarei aspettato altrettanto per la NATO, per una pace mondiale. Ahimè non è accaduto. 

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

sono stati gli USA e l’espansione della NATO a gettare le basi del conflitto

Si si, anche della seconda guerra mondiale con la pace di Versailles e la Società delle Nazioni, insieme al complotto demoplutogiudaico.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Tutto giusto, ma qui è sbagliata la premessa: sono stati gli USA e l’espansione della NATO a gettare le basi del conflitto. Con la dissoluzione dell’URSS il Patto di Varsavia si è dissolto. Mi sarei aspettato altrettanto per la NATO, per una pace mondiale. Ahimè non è accaduto. 

Il bello, o tragico a seconda del punto di vista, è che chi scrive queste cose ci crede davvero. Consiglio di non ripetere quattro cose sentite in qualche talk show, ma di approfondire davvero. E in ogni caso ripeto: anche se ci fosse stata una “ provocazione “, la proditoria aggressione militare di uno stato sovrano è oggettivamente una violazione di ogni diritto internazionale. Non è che ci sia molto da discutere o interpretare in questo senso. Poi certo, non siamo stati attaccati noi, e quindi chissenefrega….

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio