Vai al contenuto
Melius Club

Zelensky vi vuole in guerra

Messaggi raccomandati

Inviato

@claravox sull' eroina quella roba li l' ho sempre pensata

basta guardare a tutti i risvolti collegati alle guerre dell' oppio in cina

o anche solo alle operazioni della cia in italia per la diffusione delle droghe pesanti

durante gli anni di piombo

Gaetanoalberto
Inviato

Si, ma perché continuare una competizione Russia Usa su quanto abbiano fatto le superpotenze?

Lo hanno fatto.

Mi scoccia usare l’argomento “se vi piace andate”, che assomiglia a quello di andare a combattere o al discorso dei chiuli.

Ma perché non ringraziamo iddio della fortuna immeritata di cui godiamo?

Inviato

forse si salvano la val d' aosta, umbria, molise e poco altro

ma poi il vento porta le radiazioni quindi nemmeno quelli.

@Akla dove sei quando servi, di qualcosa di rassicurante.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

forse si salvano la val d' aosta, umbria, molise e poco altro

ma poi il vento porta le radiazioni quindi nemmeno quelli.

@Akla dove sei quando servi, di qualcosa di rassicurante.

Che devo dire ? Vorrei dire che provocare un pazzo nazionalista con 6500 bombe h e 8000 in produzione. e rischioso.  E puoi produrre proiettili al posto dei biscotti balsen non servirà a nulla.

Gaetanoalberto
Inviato

Non ci sarebbe stato nessun nuovo ingresso nella Nato se la Russia non avesse mandato i carri armati in Ungheria nel 1956… ma smettiamola dai…

• Haha 1
Inviato

È lo stesso sogg. che sull'ipotesi che possa essere stato Putin a ordinare l'omicidio di Alexei, ha risposto: "Non ne ho idea. Mi sembra molto strano, sarebbe folle"

No comment

Inviato

@LUIGI64 ho editato, così ora puoi commentare “serenamente”il servizio del Tg2 .

Inviato

Già ne ero a conoscenza, come gran parte delle risposte fornite

Più o meno, sono sempre le stesse

Mi ricorda la diatriba vax, no vax

Le confutazioni e le contro confutazioni, con un moto circolare perpetuo, erano più o meno sempre le medesime 

Giusto che uno sia convinto delle proprie posizioni, molto meno se si tenta di persuadere l'interlocutore a suon di martello e scalpello 

Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

Dici che la Russia é piú brutta degli Usa? 🤣

Diomio si!  è un posto di m. desolato, arretrato e con un clima infame:classic_laugh:.

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

Gli Stati Uniti sono pronti a combattere fino all’ultimo ucraino pur di indebolire la Russia.

Ecco, conclusione perfetta. Chissà se qualche guerrafondaio si legge anche tutto il resoconto di Storia scritto sopra.

Inviato
9 ore fa, supers72 ha scritto:

Poi certo, non siamo stati attaccati noi, e quindi chissenefrega…

Esatto non credo che sia una cosa buona combattere le guerre degli altri, ci pensino gli ucraini, a noi nessuno ci ha attaccato

Inviato
6 ore fa, pino ha scritto:

La soluzione indicata da Papa Francesco è tanto semplice.

Per fortuna nostra lui è realmente illuminato, non è un estremista, pone l'essere umano davanti alle lobby ,intente a mascherare di ideologia, dei meri interessi economici.

Chi inneggia alla guerra, o ha parenti in guerra, e in quel caso è giustificato, ma dovrebbe essere onesto e ammetterlo, oppure ha qualche problema personale che andrebbe risolto con l'aiuto di un buon psicologo.

STANDING OVATION !!!

Inviato
3 ore fa, claravox ha scritto:

Gli Stati Uniti sono pronti a combattere fino all’ultimo ucraino pur di indebolire la Russia.

E solo Trump può salvarci da questa ecatombe: purtroppo le elezioni sono a novembre, e potrebbe essere troppo tardi :classic_sad:

Inviato

“Si vis pacem para bellum”.

E’ così difficile da comprendere ?
Se la Russia si prende l’Ucraina e contemporaneamente diamo retta agli sconsiderati “pacifisti”, più o meno putiniani, e ci disarmiamo, cosa impedirà la Russia di attaccare l’Europa ?

Se cade l’Ucraina cade anche l’Europa.

Non può e non deve accadere.
Per fortuna i leader europei lo comprendono.

Inviato
7 ore fa, Max440 ha scritto:

E solo Trump può salvarci da questa ecatombe

Se dovesse vincere Trump dovremmo semplicemente mettere le mani al portafoglio, in maniera estremamente più pesante di quanto facciamo ora, perché significherebbe solo che i miliardi di dollari che loro tirano fuori per dare le armi agli Ucraini li dovremo dare noi.

E’ così difficile da comprendere ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge