Questo è un messaggio popolare. paolippe Inviato 9 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2024 .... Mino Di Prinzio ad ascoltare il nuovo vinile dei Twenty Four Hours. Sono oramai certo del livello qualitativo eccellente della nostra ultima incisione "RUBBISH" perché sto ricevendo attestati di stima e messaggi quasi increduli dagli audiofili che l'hanno ricevuto, tuttavia, l'ascolto che sto per fare oggi, sarà la prova del nove ☺️ Aggiornamento e video dell'impianto fra pochissime ore 👍 Ciao a tutti Paolo 2 1
Pink Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Arrivato la settimana scorsa, ottima musica e ottima registrazione, complimenti. 1
paolippe Inviato 11 Marzo 2024 Autore Inviato 11 Marzo 2024 Il 9/3/2024 at 14:21, Pink ha scritto: Arrivato la settimana scorsa, ottima musica e ottima registrazione, complimenti. Grazie! Sabato da Mino infatti il vinile hha fatto faville; ho registrato la prova con un microfono valvolare professionale; finalmente non mi criticheranno più per l'audio dal telefonino o dalla telecamera FORSE.... Ciao Paolo
ascoltoebasta Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @paolippe Vi ho fatto i miei complimenti anche nel thread "LP Twenty Four Hours "Rubbish" alle Stampe",davvero un gran bel lavoro fatto con passione e amore,continuate così!!!!!
Messaggi raccomandati