Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Maggio 2021 Moderatori Inviato 14 Maggio 2021 @Belloriccofamoso ecco..lo sapevo!
Belloriccofamoso Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 @giubeppe e per colpa tua...ho rismontato il braccio 🤭 Sono arrivati i cavi a filo d argento...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Maggio 2021 Moderatori Inviato 19 Maggio 2021 10 ore fa, Belloriccofamoso ha scritto: .....e per colpa tua...ho rismontato il braccio 🤭 @giubeppe per chiudere il cerchio avresti dovuto proporgli anche il cambio cuscinetti per degli ottimi ABEC 7 con sfere in ceramica al posto degli originali, così quel braccio avrebbe spiccato il volo meglio di uno Sme IV
Belloriccofamoso Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ABEC 7 io ABEC 9 o niente
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Maggio 2021 Moderatori Inviato 19 Maggio 2021 21 minuti fa, Belloriccofamoso ha scritto: io ABEC 9 o niente anche quelli ci sono ...ti posto un link compatibili per il tuo braccio?
ciccio61 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: ti posto un link compatibili per il tuo braccio vediamo?
P_rover Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Belloriccofamoso i terminali dei cavi sono da saldare alla morsettiera originale?
Belloriccofamoso Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 @P_rover ho preso 4 fili d'argento gia' cablati con i terminali femmine. Vanno inseriti in un tubicino, e li saranno peni per diabetici, e dall'altro lato si inserisce la testina il problema non e' la stagnatura quanto inserire nel tubicino senza danneggiare i terminali @BEST-GROOVE fallo
P_rover Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Belloriccofamoso si so di cosa si tratta, anche se io non ho ricablato il mio braccio. Se poi mi dici se è una roba da diventare scemi o meno valuto se rifare il cablaggio anche io. 😄 Avevo solo capito erroneamente che i terminali femmina fossero da entrambi i capi, ma penso che abbiano un capo liscio da saldare alla morsettiera sotto al telaio e un capo terminato femmina per il connettore del braccio/testina, corretto?
Belloriccofamoso Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 3 minuti fa, P_rover ha scritto: apo liscio da saldare alla morsettiera sotto al telaio e un capo terminato femmina per il connettore del braccio/testina, corretto? esatto...il problema mio e' che i terminali non sono originali e sono 3 centesimi di pelo piu' grossi e per afarli alloggiare nel tubicino porta terminali c'e' da sudare e spingere...lo faro' quando sono calmo, non oggi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Maggio 2021 Moderatori Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, Belloriccofamoso ha scritto: fallo naaa... dopo mi sentirei profondamente in colpa per averti istigato a percorrere una brutta strada.
P_rover Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Belloriccofamoso si è un lavoro da fare quando gli astri sono allineati 😂 Io ho evitato di ricablare tutto proprio perchè non vado molto d'accordo con i cavi così sottili...
Belloriccofamoso Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: naaa... dopo mi sentirei profondamente in colpa per averti istigato a percorrere una brutta strada. vade retro.... 48 minuti fa, P_rover ha scritto: si è un lavoro da fare quando gli astri sono allineati 😂 Io ho evitato di ricablare tutto proprio perchè non vado molto d'accordo con i cavi così sottili... allineatissimi...
giubeppe Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @Belloriccofamoso si sono allineati gli astri? Cavo montato con polvere di cometa?
Belloriccofamoso Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 @giubeppe ciao. Ovviamente no. Sto aspettando 4 connettori bagnati nell'oro... Spero domani arrivino, a seguire gli astri....
giubeppe Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @Belloriccofamoso ciao, sembrava nell'immagine sopra che i cavetti avessero già i connettori. Non ti voglio mettere altre pulci nelle orecchie, ma io avrei messo le clips in argento e rodio 😏 A parte gli scherzi, non penso facciano differenza. Semmai occhio alle schermature
Messaggi raccomandati