Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 È praticamente impossibile non avere dei sogni nel cassetto quindi come da titolo quale dac entra a pieno titolo nei vostri sogni attuali che non vi potete permettere o state risparmiando a più non posso per farvelo vostro? E perché desiderate proprio quel dac, che aspettative avete riversato su di lui?
ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: È praticamente impossibile non avere dei sogni nel cassetto quindi come da titolo quale dac entra a pieno titolo nei vostri sogni attuali che non vi potete permettere o state risparmiando a più non posso per farvelo vostro? E perché desiderate proprio quel dac, che aspettative avete riversato su di lui? Il DAC dei miei sogni costa abbastanza poco, me lo posso permettere e sfodera le migliori performance oggettive senza fronzoli...anzi...lo vado a comprare veramente
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Il DAC dei miei sogni costa abbastanza poco, me lo posso permettere e sfodera le migliori performance oggettive senza fronzoli. se non è dei propri sogni e ce lo si può permettere non valeva la pena rispondere.
Turandot Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Ne avessi da buttare Reference DAC MSB. Mi piace anche il totaldac d1-sublime, ma con quel telecomando possono tenerselo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 38 minuti fa, Turandot ha scritto: ma con quel telecomando possono tenerselo. che telecomando possiede che ti fa inorridire?
Ashareth Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 L'Ideon Audio Absolute che ho avuto a casa per 2 mesi. E manco ha il telecomando!
giaietto Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Nagra HD DAC X, se tanto mi da tanto rispetto al DAC del CDC non mi dispiacerebbe 🤩
Turandot Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: che telecomando possiede che ti fa inorridire? Praticamente il telecomando del decoder della mediaworld. 1 1
PippoAngel Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, Turandot ha scritto: Ne avessi da buttare Reference DAC MSB. Meglio il Select ...
Turandot Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 minuto fa, PippoAngel ha scritto: Meglio il Select ... Non volevo sbragare, neanche nei sogni 1
PippoAngel Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @Turandot allora terrò il Select ... nei miei sogni ...
Zap67 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @ilmisuratore però puoi dire qual è, non si offende nessuno 😃
scroodge Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @BEST-GROOVECiao Giorgio, vale anche un DAC che ho desiderato, che non potevo permettermi e che ora non ha più senso avere? 1
ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 ore fa, Zap67 ha scritto: @ilmisuratore però puoi dire qual è, non si offende nessuno 😃 Topping D70s. 1
maxgazebo Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Topping D70s WOW!! Avrei detto stesso DAC, credo anch'io non ce ne sia per nessuno... 1 1
Zap67 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 12 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Eccezionale, sia alle misure che dopo averlo ascoltato in tre diversi contesti Quindi secondo te non contano solo le misure o gli ascolti sono una conseguenza delle misure?
max Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 ore fa, Turandot ha scritto: ma con quel telecomando possono tenerselo può tenerselo....Totaldac è nei fatti poco più di una persona ...e questo spiega anche la poca cura ed evoluzione della forma estetica
Messaggi raccomandati