Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 6 ore fa, Turandot ha scritto: Praticamente il telecomando del decoder della mediaworld. Maronna ....che schifezza immonda; e tutto questo al modico prezzo di ?!!🤔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 5 ore fa, scroodge ha scritto: BEST-GROOVECiao Giorgio, vale anche un DAC che ho desiderato, che non potevo permettermi e che ora non ha più senso avere? Sicuro, bon dut!
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 14 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 4 ore fa, gianventu ha scritto: Si vede, fa pure da receptionist. In effetti viene più istintivo prenotare una matrimoniale che ordinare un convertitore. 3
Turandot Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Maronna ....che schifezza immonda; e tutto questo al modico prezzo di ?!! 50 cucuzze se ricordo bene
gimmetto Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 8 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Il DAC dei miei sogni costa abbastanza poco, me lo posso permettere e sfodera le migliori performance oggettive senza fronzoli...anzi...lo vado a comprare veramente Io ne ho comprati tre a 50 Euro! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 2 minuti fa, Turandot ha scritto: 50 cucuzze se ricordo bene Sputargli in un occhio al ceo.
Nacchero Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @BEST-GROOVE mancava lavoro per I mod che ti sei messo ad aprire questo 3D? 😁 Comunque, nei miei sogni, al secondo posto, dato che il primo l'ho realizzato col mio Dacchero, c'è il Matrix XSabre Pro 3........solo per una questione estetica.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 13 minuti fa, Nacchero ha scritto: mancava lavoro per I mod che ti sei messo ad aprire questo 3D? 😁 Bravo....mi stavo annoiando, non si discute mai di dac..... 3
scroodge Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 55 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sicuro, bon dut! Eccolo qua
Titian Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 DAC dei miei sogni non ne ho ma tanto per continuare il percorso attuale proverei il Metronome c|AQWO e se mi soddisfa (meglio di quello che ho) allora lo prenderei se potessi permetterlo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 17 minuti fa, scroodge ha scritto: Eccolo qua Aha un Prism......credo dica ancora la sua.
scroodge Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Aha un Prism......credo dica ancora la sua. E' una macchina straordinaria, non assomiglia a niente. Va decisamente oltre il trito paragone con l'analogico e supera i comuni standard del suono digitale. Non è né digitale né analogico. E' una cosa a sé. E' lunica macchina digitale che mi abbia lasciato una sensazione come direbbe @mozarteum di suono suonato, vivo, materico, pieno. Sicuramente c'è di meglio in tempi moderni, in termini di prestazioni pure, ma quel Prism....
Nacchero Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Dalle mie parti si dice......."a balzelli sul granturco".😁
Blec Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Sinceramente non ho un modello o un brand preciso in mente , ma lo vorrei con lo stadio d'uscita realizzato con valvole.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Autore Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 56 minuti fa, scroodge ha scritto: ' una macchina straordinaria, non assomiglia a niente. Va decisamente oltre il trito paragone con l'analogico e supera i comuni standard del suono digitale. Peccato che causa la sua estetica assomiglia più ad una macchina da studio che ad uso home....o come immagino lo è proprio!
alexis Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 8 ore fa, max ha scritto: Totaldac è nei fatti poco più di una persona ...e questo spiega anche la poca cura ed evoluzione della forma estetica Si vede che non hai la benché minima idea di come suoni quel coso…
Messaggi raccomandati