Vai al contenuto
Melius Club

Il dac dei vostri sogni che non vi potete permettere

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, alexis ha scritto:

Si vede che non hai la benché minima idea di come suoni quel coso

leggere quello che poi si commenta  non è più di moda in questo forum?

in ''Totaldac è nei fatti poco più di una persona ...e questo spiega anche la poca cura ed evoluzione della forma estetica '' c'è forse qualche riferimento al suono?

@Turandot aveva scritto di apprezzare il prodotto facendo però notare forma ed aspetto  diciamo molto ''dimessi'' del telecomando...

Inviato

@PippoAngel però il Reference (che mi sembra di aver capito tu conosca bene) con il suo dd... 

Inviato
7 ore fa, Blec ha scritto:

Sinceramente non ho un modello o un brand preciso in mente , ma lo vorrei con lo stadio d'uscita realizzato con valvole.

Eccoti accontentato: e, secondo me, 2500 euro sono una cifra ragionevolissima per questo prodotto:

.-.-.-.-.-.

• Thanks 1
Inviato
Il 14/3/2024 at 15:00, max ha scritto:

quoto per  lasciare memoria di quanta smisurata presunzione e di quanto poco rispetto per gli altri sei riuscito a condensare in 3 righe

Io invece che non sono affatto un fanatico dei dac , e che posseggo il piccolo Topping d70s e dopo averne ascoltati parecchi di dac , ti dico che varrebbe sonicamente parlando , per avere un reale upgrade , cambiarlo con un Lampizator top level , 50/60 volte più costoso . 
 Un’assurdita’ insomma . . 

• Melius 1
Membro_0020
Inviato

@BEST-GROOVE

Il 14/3/2024 at 10:39, BEST-GROOVE ha scritto:

È praticamente impossibile non avere dei sogni nel cassetto quindi come da titolo quale dac entra a pieno titolo nei vostri sogni attuali che non vi potete permettere o state risparmiando a più non posso per farvelo vostro?

E perché desiderate proprio quel dac, che aspettative avete riversato su di lui?

Non ho grossi sogni in ambito hifi…è un modo dal quale sono ormai abbastanza distante.

Questo però mi piacerebbe provarlo:

https://www.audionote.co.uk/_files/ugd/3e7c3b_40875bbc325e4927ba3847b85437fcb0.pdf

Come anche questo:

https://audioresearch.com/product/reference-10/

Perché?

1)Perché che non è vero che i DAC suonano tutti uguali.

2)Perché secondo me le valvole e le alimentazioni separate (a valvole) suonano meglio 

giuseppeb1986
Inviato

@Collegatiper Il Ref 10 è un pre, non è un dac anche se ammetto che piacerebbe anche a me testarlo o sentirlo.

Membro_0020
Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

@BEST-GROOVE

Non ho grossi sogni in ambito hifi…è un modo dal quale sono ormai abbastanza distante.

Questo però mi piacerebbe provarlo:

https://www.audionote.co.uk/_files/ugd/3e7c3b_40875bbc325e4927ba3847b85437fcb0.pdf

EDIT: eliminato link errato grazie alla segnalazione di @giuseppeb1986

1)Perché che non è vero che i DAC suonano tutti uguali.

2)Perché secondo me le valvole e le alimentazioni separate (a valvole) suonano meglio 

@giuseppeb1986 Il Ref 10 è un pre, non è un dac anche se ammetto che piacerebbe anche a me testarlo o sentirlo

Hai ragione, ho sbagliato a linkarlo in quanto lo stavo guardando per un amico che vorrebbe connetterlo direttamente a dei diffusori attivi grossi.

Grazie per avermi segnalato l’errore.