Turandot Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 11 ore fa, naim ha scritto: L'aspetto dei moduli mi ha fatto pensare al Ronson che possedeva mio nonno Avranno una messa a fuoco pazzesca 1
Nacchero Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 15 ore fa, Turandot ha scritto: Avranno una messa a fuoco pazzesca Da rimanere inceneriti. Secondo me sono belle come le JBL Boombox.
alexis Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Dall’uovo con le gambette all’Alien colle pustole.. d’altronde puoi permetterti le grosse puoi anche permetterti la villa a Miami che le contiene… il designer peraltro un tipo cool, con le sue braghette e il codino.. mi è d’istinto molto simpatico, le nautilus sono un capolavoro di design.. iconiche e irripetibili. un colpo di genio... ancora oggi dopo trent’anni..
Turandot Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 20 ore fa, alexis ha scritto: le nautilus sono un capolavoro di design.. iconiche e irripetibili. un colpo di genio... ancora oggi dopo trent’ann Questo è vero, giudicheremo le Moya tra tren'tanni
alexis Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 @Turandot le Moya non entreranno mai al MoMA, questo è certo.. e non diventeranno mai „belle“ o iconiche.. e non vedo invenzioni formali particolari. ha dovuto vestire un „volume“ ingentissimo, e gli abbellimenti laterali :-) faticano a snellirlo.. ma tant‘è un elefante in cristalleria rimane un elefante, anche se lo vesti con un tutù:-) 1
Azoto One Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Peccato, poteva rimanere “solo” il progettista della Nautilus, e invece…
Messaggi raccomandati