tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma ce l'ha con me il pezzente neuronale ? No. Con te ce l'hanno altri.. che ritengono di esser stati da te truffati, come il web ci segnala chiaramente. Io con te fortunatamente non ho nulla da spartire 🤪
garmax1 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @tigre buongiorno caro, ti leggo particolarmente agitato e aggressivo in questo thread. Come sta andando la convalescenza per la gamba? Tutto bene spero. Ciao, un augurio di stare sempre in salute
Membro_0022 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: ti leggo particolarmente agitato e aggressivo Glielo avrà insegnato il maestro yogurt... o forse era Yoda ?
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Come sta andando la convalescenza per la gamba? Non troppo bene a dire il vero Sono irritato un pochino per sta cosa effettivamente..
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 No squadrone formato da Jack, pino, Guru, lufranz, appe, peng, meliddo.. per andar contro ad un solo forumer. Che fra l'altro ha postato filmati e articoli su cui nessuno interviene nel merito.. 🤣🤣
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, ortcloud ha scritto: @tigre @tigre Col dott Celani all'INFN
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 6 minuti fa, lufranz ha scritto: Glielo avrà insegnato il maestro yogurt... o forse era Yoda Marò, che battute spassose Per questo forse non fai il cabarettista... 😅
garmax1 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 8 minuti fa, tigre ha scritto: Non troppo bene a dire il vero Sono irritato un pochino per sta cosa effettivamente.. Vedi, ti consiglio una cosa molto basica e terra terra.. Molla questi Thread e ascolta della musica che ti piace. Ciao 2
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 19 minuti fa, tigre ha scritto: fisica quantistica non esistono 'sistemi chiusi'. Quindi esistono altri universi nei quali non vigono le leggi di questo universo. Chissà se c'è un altro universo dove un altro Napoli vince sempre lo scudetto... 🤕
appecundria Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come sta andando la convalescenza per la gamba? Non troppo bene a dire il vero Pure tu? O cavolo!
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Vedi, ti consiglio una cosa molto basica e terra terra.. Molla questi Thread e ascolta della musica che ti piace La musica é qui.. che mi accompagna anche in questo momento. Ho na scorza piuttosto dura a livello fisico, prima o poi passerà pure sto fastidio. Grazie cmq dell'interessamento. Mi pare strano però che tu non noti con che aggressività si approcciano altri.. Figli di puttin.. qualcuno scrive.. non troppo elegantemente, in Melius club.. COmplimenti all'oste 😅
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 In merito alle reazioni Lenr ricordo che avesse fatto degli esperimenti casalinghi anche il forumer @Ultima Legione, verificando di persona l'esistenza del fenomeno.
Membro_0022 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Chissà se c'è un altro universo dove un altro Napoli vince sempre lo scudetto... 🤕 O uno dove la pizza DEVE avere almeno una fetta di ananas sopra, altrimenti non si chiama pizza
garmax1 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: Mi pare strano però che tu non noti con che aggressività si approcciano altri.. Si, la noto, ma la ritengo una reazione alle tue risposte che molto spesso sono abbastanza provocatorie e (passami il termine) arroganti. 1
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: la noto, ma la ritengo una reazione alle tue risposte che molto spesso sono abbastanza provocatorie e (passami il termine) arroganti. 🤣🤣🤣🤣🤣 Quando si dice 'distorcere la realtà'
Messaggi raccomandati