alexis Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio Mi asparago é bellissima, un calembour degno del miglior Moz d’annata… ah ma era di suo conio ? Spezziamo l’arancia, a questo punto… Perché Iddio ce ne scampi e gamberi da tale libertinità di vaccabolario…. e attenti all’Alice, perché quando tonna, sgombra.. @stefano_mbp
ilbetti Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio ... Elucubrate quanto volete... Ma Elisabeth Schwartzkopf che mi si è "materializza" ora, mentre sto aspettando nipoti e sorella è un qualcosa di indescrivinile....(a proposito di calembour)... Vinile EMI del 1959 che suona da paura.... (... Preso ai soliti 3-4 euro dei vinili di classica nei mercatini...) 2
silvanik Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 12 ore fa, alexis ha scritto: Perché Iddio ce ne scampi e gamberi da tale libertinità di vaccabolario…. e attenti all’Alice, perché quando tonna, sgombra.. @stefano_mbp L'accademia della Crusca non avrebbe potuto di più onorare tal Dantesca italica perfezione lessicale
Membro_0023 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Il 28/12/2024 at 14:14, mozarteum ha scritto: Mi asparago o no? Asparagati e metti su un disco 1
Messaggi raccomandati