Vai al contenuto
Melius Club

Japan Audio Italy, ci sono novità?

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque sappiate che tra Subito e Audiograffiti c'e' uno che ha truffato parecchia gente in hi fi, fotografia e cellulari. Decine di denunce alla polizia postale, nulla di fatto...

Inviato
26 minuti fa, Sonicrage ha scritto:

Non so che dirti, mi pare una cosa inverosimile, forse non avendo ascoltato l'intera discussione potresti aver capito male.

No ti assicuro di aver ben inteso le parole 

26 minuti fa, Sonicrage ha scritto:

Che tu devo dire aspettiamo, del resto cosa altro potremmo fare.....

La speranza è l'ultima a morire, tra un anno magari riceverete una gradita sorpresa. Ma poi che idea vi siete fatti di questa storia? Voglio dire, in genere un truffatore lo è fin dagli inizi, in questo caso parliamo di uno stimato e bravo giornalista che nel corso della sua vita ha venduto una caterva di apparecchi. Io mi sono fatto l'idea che anche lui sia caduto in un inghippo, nel senso che ha trasferito i vostri soldi a chissà chi e poi non ricevendo più nulla ha incominciato a prendere tempo, perché non sapeva che pesci pigliare. Io non crederò mai alla tesi che B. M. sia stato volontariamente un truffatore.  

Inviato
3 minuti fa, veidt ha scritto:

. Ma poi che idea vi siete fatti di questa storia?

Direi che non ha davvero piu' nessuna importanza. Sono anche uscito, da circa un mese, dalla chat JAI di cui io ed un altro sfortunato eravamo amministratori. Ho voltato pagina ormai, rimane un evento molto spiacevole che certo non mi scorderò mai, ma sono ovviamente andato avanti e non ho perso l'interesse per l'hi-fi e mi sono comprato da me, in Giappone, l'Accuphase DP-90 (perfetto e completo di tutto) che mi doveva arrivare tramite JAI........

• Moderatori
paolosances
Inviato
3 minuti fa, magoturi ha scritto:

senza fare rigorosamente nomi

Non c'è una denuncia,un procedimento legale,e sopratutto una sentenza di condanna...neppure in primo grado!

• Thanks 1
Inviato

@paolosances anche perché in Italia tra i privati i crediti e i debiti si estinguono con la persona.....discorso diverso se sono ai danni dello stato....in quel caso ti sequestrano tutto.....

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

a questo punto chiudiamola qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge