Vai al contenuto
Melius Club

Japan Audio Italy, ci sono novità?

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

direi che parlarne ancora sia inutilr, un iscorso avviato su se stesso. se qualcuno ha novità che le dica più ch qui sul gruppo facebook aperto apposta, altrimenti non ci resta che piangere ma con i pianti non si risolve hulla

Sono d'accordo con te, chiudiamola qui. L'opener ha chiesto se ci fossero novita', ed io ribadisco che di novita' non ce ne sono e non ce ne saranno mai perché, come e ha sintetizzato@paolosances, è un

2 minuti fa, paolosances ha scritto:

Episodio spiacevole  e giunto alla sua naturale conclusione giuridica.

Link al commento
https://melius.club/topic/19275-japan-audio-italy-ci-sono-novit%C3%A0/page/2/#findComment-1149078
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sonicrage ha scritto:

Non so che dirti, mi pare una cosa inverosimile, forse non avendo ascoltato l'intera discussione potresti aver capito male.

No ti assicuro di aver ben inteso le parole 

26 minuti fa, Sonicrage ha scritto:

Che tu devo dire aspettiamo, del resto cosa altro potremmo fare.....

La speranza è l'ultima a morire, tra un anno magari riceverete una gradita sorpresa. Ma poi che idea vi siete fatti di questa storia? Voglio dire, in genere un truffatore lo è fin dagli inizi, in questo caso parliamo di uno stimato e bravo giornalista che nel corso della sua vita ha venduto una caterva di apparecchi. Io mi sono fatto l'idea che anche lui sia caduto in un inghippo, nel senso che ha trasferito i vostri soldi a chissà chi e poi non ricevendo più nulla ha incominciato a prendere tempo, perché non sapeva che pesci pigliare. Io non crederò mai alla tesi che B. M. sia stato volontariamente un truffatore.  

Link al commento
https://melius.club/topic/19275-japan-audio-italy-ci-sono-novit%C3%A0/page/2/#findComment-1149086
Condividi su altri siti

3 minuti fa, veidt ha scritto:

. Ma poi che idea vi siete fatti di questa storia?

Direi che non ha davvero piu' nessuna importanza. Sono anche uscito, da circa un mese, dalla chat JAI di cui io ed un altro sfortunato eravamo amministratori. Ho voltato pagina ormai, rimane un evento molto spiacevole che certo non mi scorderò mai, ma sono ovviamente andato avanti e non ho perso l'interesse per l'hi-fi e mi sono comprato da me, in Giappone, l'Accuphase DP-90 (perfetto e completo di tutto) che mi doveva arrivare tramite JAI........

Link al commento
https://melius.club/topic/19275-japan-audio-italy-ci-sono-novit%C3%A0/page/2/#findComment-1149098
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo