Oscar Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 In questi giorni sto avendo la fortuna di toccare con mano il "dentro" di alcune elettroniche di livello top assoluto. Piu le guardo, piu le studio e piu capisco taante cose, che per alcuni potrebbero essere banali, ma che evidenziano il gran cervello che c'è stato dietro per poter realizzare delle elettroniche simili. Chi indovina che elettroniche sono? Ammirate: 1
Oscar Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 Vi do un aiutino... Questo è il "trasformatore"
Mighty Quinn Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Ma top assoluto de che? Perché costano un botto? Perché pesano un botto? O solo per il blasone?
Oscar Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 6 minuti fa, Elettro ha scritto: ML finali serie 3 Fuochino...
Oscar Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma top assoluto de che? Perché costano un botto? Perché pesano un botto? O solo per il blasone? Top assoluto per le prestazioni tecniche pure. Top assoluto per la progettazione, affatto banale e mai portata all'eccesso per il solo gusto di farlo strano. Top assoluto per i materiali utilizzati Top assoluto per il blasone. 2
Mighty Quinn Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 6 minuti fa, Oscar ha scritto: Top assoluto per le prestazioni tecniche pure. Cioè? Meglio del MBL noble line? Meglio del benchmark? Meglio del mola mola? Sarebbe un record quasi incredibile 7 minuti fa, Oscar ha scritto: Top assoluto per i materiali utilizzati Ma de che Quali? Unobtanio? È la solita robetta 8 minuti fa, Oscar ha scritto: assoluto per il blasone Questo posso crederci Per gli audiofili il blasone si assegna a chili e a listini alti e recensioni agiografiche Tutta roba che non vale una mazza Se poi però suona anche decentemente sarebbe già qualcosa 1
Questo è un messaggio popolare. Jarvis Inviato 22 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2024 Non riescono proprio a sbatterlo fuori? 9 6
Roberto De Filippo Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 1 ora fa, Oscar ha scritto: In questi giorni sto avendo la fortuna di toccare con mano il "dentro" di alcune elettroniche di livello top assoluto. Piu le guardo, piu le studio e piu capisco taante cose, che per alcuni potrebbero essere banali, ma che evidenziano il gran cervello che c'è stato dietro per poter realizzare delle elettroniche simili. Chi indovina che elettroniche sono? Ammirate: Bartolomeo Aloia. 1
ago Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @Oscar non ci far tirare troppo il collo nella attesa e, se vuoi, illustraci di cosa si tratta Saluti Luigi
maxgazebo Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 @Oscar mi sembra di ricononoscere un finale di un famoso kit di Nuova Elettronica, ne ho costruito uno avevo 22 anni se ricordo bene...(anni '80)
Max440 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Mitsubishi? Pioneer? Sansui? Uhmmm .. non mi pare.... sembra roba più accessibile ...
Messaggi raccomandati