Oscar Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 @roop mi piacerebbe tanto essere "barbone" a quei livelli.
Oscar Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 Non so cosa sia successo nell'invio. Non riesco a cancellare i post di troppo.
Max440 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Altri mostri sacri, per non scontentare nessuno (parlando di finali), e per non pensare che esistano solo gli ML33: ACCUPHASE A-300 MONO ACCUSTIC ARTS AMP V AUDIO RESEARCH REFERENCE 160 MONO AYRE MX-R TWENTY MONO BOULDER 2050 MONO BOULDER 2150 MONO BRICASTI M28 MONO BURMESTER 216 STEREO/MONO CHORD SPM 14000 MONO CH PRECISION M1.1 STEREO/MONO DAN D'AGOSTINO MOMENTUM M400 MONO DARTZEEL NHB 468 MONO ELECTROCOMPANIET AW 800 MONO EMM LABS MTRS ESOTERIC GRANDIOSO M1X GRYPHON ESSENCE MONO GRYPHON APEX STEREO JADIS JA 200 MONO KARAN ACOUSTIC POWERa MONO KRELL KMA I800 MONO LAMM ML-3 MONO LUXMAN B-1000F MONO MBL 9011 REFERENCE MONO MUSICAL FIDELITY TITAN OCTAVE AUDIO JUBILEE MONO PASS LABS XA 200.8 MONO SIMAUDIO MOON 888 MONO SOULUTION 710 YPSILON HYPERION MONO ..... solo per citarne alcuni: buona caccia e buoni ascolti
Oscar Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: ps: prezzi modici, ovviamente .......... Mai trovato un top di gamma economico.
Max440 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 2 minuti fa, Oscar ha scritto: Mai trovato un top di gamma economico. infatti: vatti a vedere i listini di ciò che ho citato sopra ... Sto ancora pensando se ridere o piangere... it depends ...
Max440 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 11 ore fa, speaktome74 ha scritto: Mancano gli Am Audio Costano troppo poco in relazione agli oggetti da me citati ... Al limite ho dimenticato gli FmAcoustic ... Tendenzialmente, occhio/orecchio e croce, sotto i 30k gli ampli non suonano ............
eduardo Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Tendenzialmente, occhio/orecchio e croce, sotto i 30k gli ampli non suonano ............ Ma sempre con questa stupida solfa ! Cosa c'entra con il thread che vuole essere solo celebrativo di marchi e modelli che, piacciano o meno, hanno fatto la storia dell'hi-fi ? Quale divertimento particolare trai dallo sporcare sistematicamente i thread, dandoti di gomito con i soliti noti ? 1
alexis Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 @Max440 hai citato un marchio che personalmente collocherei tra gli Stati solidi molto in alto, per me pure in cima alla lista.. prezzi folli, ma difficile che uno lo ceda.. più probabile che lo tenga per sempre. Il mio primo incontro fu con il 811, appena arrivato dalla Svizzera, anni 90, era imprendibile, non c’era nessun apparecchio allora capace di tenergli testa. lo confrontammo con il meglio di allora, ML 20.6, Rowland 7, spectral, e tutto l’immaginazione.. sembrava come si soleva dire… tutto rotto al cospetto. E l’interno? Nulla che facesse trasparire alcunché, solidi layout industriali, componentistica non griffata.. filature in vista.. ma forse il primo stato solido con grana praticamente assente, risoluzione finissima, senza alcuna scalatura o sforzo elettrico nei passaggi più dinamici. un piccolo choc.. 😳 anche i prezzi lo erano. Ancora oggi quarant’anni dopo.. questi apparecchi hanno quotazioni altissime.. e qualcosa vorrà pur dire. E se non fossi passato ad alta efficienza e triodi, oggi avrei probabilmente un sistema full Fm, casse comprese. Quindi mai giudicare un elettronica con gli occhi 👀 da ITIS… 1
Mighty Quinn Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 I mark Levinson 33 sono degli amplificatori eccellenti Aneddoto Nel negozio dove andavo spesso illo tempore, a Norimberga Avevo appena fatto una bella seduta di ascolto delle Acapella triolon delta (triolon eh?) Poi cambio saletta e vado a sentire le piccoline Acapella Fidelio (che poi avrei acquistato da loro) con ampli Burmester....direi che rispetto alle triolon mancava un pò di basso, corpo, scena, dinamica.... Poi mi richiamano nella sala delle triolon...avevano preparato una sorpresina Vado Sento un gran suono dinamica senza apparenti limiti ....tipo quello di prima....insomma non sembrava meno....meno pieno Inizialmente pensavo stessero ancora suonando le triolon Ma, davanti alle triolon, avevano piazzato delle Acapella High Fidelio (acquistate anche quelle, miracolosamente trovate usate qualche anno fa) pilotate dai "mostri" ML 33 (non avete idea quanto scaldavano...du' stufe) Ecco perché quando farò sentire le mie Acapella High Fidelio a @Max440, avrò già avuto cura di contattare il mio chirurgo maxillo facciale di fiducia Per lui eh? Io ci sono abituato 1
jimbo Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Nessuno mi ha risposto ma i 33 sono quelli senza la h?
Messaggi raccomandati