Mighty Quinn Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 13 minuti fa, jimbo ha scritto: Nessuno mi ha risposto ma i 33 sono quelli senza la h? Quelli colla h sono moscetti Vanno anche benino ma insomma sono nel mucchio
loureediano Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 21 ore fa, Max440 ha scritto: Another ...: .-.-.-.-.-. Fantastico altro che i blasonati, manco se lo sognano una costruzione di questo livello
jimbo Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Quelli colla h sono moscetti Vanno anche benino ma insomma sono nel mucchio Appunto ma sono citati sempre i 33h
Dufay Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 3 minuti fa, loureediano ha scritto: Fantastico altro che i blasonati, manco se lo sognano una costruzione di questo livello Ma che stai addi'
Dufay Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 8 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Quelli colla h sono moscetti Vanno anche benino ma insomma sono nel mucchio Ma hai fatto un confronto?
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2024 Amministratori Inviato 24 Marzo 2024 i 33h con un po di fortuna un appassionato ci può anche fare un oesierino i 33 direi che sono davvero fuori gioco, a parte il prezzo pesano 200 kg cadauno solo il trasporto mette paura (e non è he non sia abituato a prodtti pesanti)
rlc Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 18 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ho partecipato al trasloco ma solo come osservatore. però li avevo sentiti all'opera 15 anni fa e che dire? giù il cappello. però caro @Oscar ioli trovo troppo etremi due mono da 75 lg cadauno, due piccoli termosifoni, con alette taglienti. avrei difficoltà a mettermeli in casa, al di la del costo @rlc hai avuto il 32? non me lo ricordavo 1
eduardo Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 41 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: i 33h con un po di fortuna un appassionato ci può anche fare un oesierino i 33 direi che sono davvero fuori gioco, a parte il prezzo pesano 200 kg cadauno solo il trasporto mette paura (e non è he non sia abituato a prodtti pesanti) Pensa se bisogna portarli da Oscar per una controllatina
rlc Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 I ML 33H (H sta per Half), furono prodotti proprio per soddisfare le richieste di un amplificatore che avesse (più o meno) le stesse caratteristiche dei 33 ma senza le limitazioni date dalle dimensioni, peso, calore ma soprattutto dal fatto che l'energia necessaria per passare dallo standby ad acceso, faceva saltare l'impianto elettrico di un normale appartamento. Chi li comprava doveva spesso ricorrere ad una linea dedicata per farlo andare. 1 1
rlc Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Quelli colla h sono moscetti Vanno anche benino ma insomma sono nel mucchio Non li definirei moscetti, anzi.
speaktome74 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Io comunque "I love Am Audio forever"... anche se ora non li posseggo più!
magicaroma Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 8 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: mark Levinson 33 sono degli amplificatori eccellenti All' inizio senza sapere di che si trattava avevi scritto che era robetta per gusti facili. Vabbè fare i brillantoni, ma senza esagerare 1
Mighty Quinn Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 14 minuti fa, magicaroma ha scritto: ' inizio senza sapere di che si trattava avevi scritto che era robetta per gusti facili Si vede che non sei tanto esperto del settore Per fare un amplificatore eccellente... ne esistono a volontà basta e avanza robetta Gusti facili era riferito a chi si impressiona e sente maraviglie per chili listini e blasoni Cioè quasi tutti gli audiofili 1
Azoto One Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 9 ore fa, alexis ha scritto: @Max440 hai citato un marchio che personalmente collocherei tra gli Stati solidi molto in alto, per me pure in cima alla lista.. prezzi folli, ma difficile che uno lo ceda.. più probabile che lo tenga per sempre. Il mio primo incontro fu con il 811, appena arrivato dalla Svizzera, anni 90, era imprendibile, non c’era nessun apparecchio allora capace di tenergli testa. lo confrontammo con il meglio di allora, ML 20.6, Rowland 7, spectral, e tutto l’immaginazione.. sembrava come si soleva dire… tutto rotto al cospetto. E l’interno? Nulla che facesse trasparire alcunché, solidi layout industriali, componentistica non griffata.. filature in vista.. ma forse il primo stato solido con grana praticamente assente, risoluzione finissima, senza alcuna scalatura o sforzo elettrico nei passaggi più dinamici. un piccolo choc.. 😳 anche i prezzi lo erano. Ancora oggi quarant’anni dopo.. questi apparecchi hanno quotazioni altissime.. e qualcosa vorrà pur dire. E se non fossi passato ad alta efficienza e triodi, oggi avrei probabilmente un sistema full Fm, casse comprese. Quindi mai giudicare un elettronica con gli occhi 👀 da ITIS… Mi ricorda il Pass xa 25
nexus6 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 10 ore fa, eduardo ha scritto: 11 ore fa, Max440 ha scritto: Tendenzialmente, occhio/orecchio e croce, sotto i 30k gli ampli non suonano ............ Ma sempre con questa stupida solfa ! purtroppo deve uscire sta solfa tutte tutte le volte….che palle ! 1
Max440 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 10 ore fa, nexus6 ha scritto: purtroppo deve uscire sta solfa tutte tutte le volte….che palle ! Mai sentito parlare di libertà di pensiero? Informati .... ps: questo 3d chiarifica che, tendenzialmente, sotto i 30k gli ampli sono robetta da poco... Se non ci credi, fai la domanda all'opener o ad @alexis , o ad altri forumer che sostengono quanto da me semplicemente "ricordato" ... Buona giornata e... stai sereno!
Max440 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @FabioSabbatini Buondì Fabio, mi sorge un dubbio: - Perchè se io dico che gli ampli sotto i 30k suonano "così così" gli audiofili si offendono, mentre se lo dice il guru (o la rivista) di turno diventa verità vera? C'è qualcosa che mi sfugge... Hai una risposta logica a questo mio quesito? Chiedo a te perchè so che sei abbastanza esperto di questioni logico-matematiche (non di musica, perchè di questa non capisci una ceppa ... ) Grazie, Max
Messaggi raccomandati