Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
Adesso, Uncino ha scritto:

Wikipedia?

È la santa protettrice di quelli che sanno tutto.

• Haha 1
Inviato
46 minuti fa, Uncino ha scritto:

Se non lo si vuole subire non si entra in guerra.

Per essere un analista, come dici, hai visioni un po' ..diciamo strane (?) della realta'.( Non che sia una novità, visto che ti leggo da un po'..)

Ti faccio un esempio:

Se domani mattina, quando esci di casa ti prendo a pugni e mi prendo il tuo appartamento , perché in passato era mio ma ora non lo è più, sei tu che sei entrato in guerra con  me?

appecundria
Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

anche stasera si cena a caviale, che ne dici @appecundria?

Così pare proprio 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

È la santa protettrice di quelli che sanno tutto.

Quindi una tua lettera abituale, io non so tutto.

In guerra il bombardamento delle città non ha proprio niente di strano.

Baghdad è stata ampiamente bombardata, così come sono cadute bombe su Aleppo.

Non risultandomi risoluzioni di condanna da parte del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, è evidente che non siano state infrante regole di alcun tipo.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

sei tu che sei entrato in guerra con  me?

Sì, secondo la teoria di @Roberto M

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per qualsiasi affermazione ci può essere un perché, sapere la fonte degli scoop di Roberto aiuta.

Stai sul pezzo, almeno tu, che chi sbarella già qua' lo abbiamo !

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

guerra il bombardamento delle città non ha proprio niente di strano.

Ferrovie, porti, infrastrutture suscettibili di uso militare, non "le città". Comunque pensala come vuoi.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Per essere un analista come dici hai visioni un po' ...strane della realta'.

Ti faccio un esempio:

Se domani mattina, quando esci di casa ti prendo a pugni e mi prendo il tuo appartamento , perché in passato era mio ma ora non lo è più, sei tu che sei entrato in guerra con  me?

Gli ucraini hanno avuto la possibilità di accettare l'ultimatum, ma hanno preferito lasciare campo libero agli statunitensi nel cuore d'Europa... come se stessimo bisogno di una nuova parte d'Europa sotto controllo esterno.

-

Se quando esco di casa mi prendi a pugni e ti appropri del mio appartamento senza una ragione, sei dalla parte del torto.

Se al contrario lo fai in risposta ad una mia gravissima provocazione che mette a repentaglio la tua sicurezza, ad essere dalla parte del torto sono io.

-

In ogni caso a decidere in materia è il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, e visto che non esistono risoluzioni di condanna per nessuna delle due parti al momento torti e ragioni non sono attribuibili.

• Haha 1
appecundria
Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Stai sul pezzo,

Allora non capisco la domanda. Di qualsiasi notizia si possono inventare i retroscena, non è che putin abbia l'esclusiva delle invenzioni, anzi. Ricordiamoci le fantomatiche armi di Saddam.

Quindi per prima cosa bisogna capire se la notizia è vera. Non conosco altri sistemi. 

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ferrovie, porti, infrastrutture suscettibili di uso militare, non "le città". Comunque pensala come vuoi.

Nono, proprio le città.

Il Diritto vista di colpire in modo specifico ed intenzionale la popolazione civile (caso Gaza), ma riguardo alle vittime collaterali dice solo che si deve "fare il possibile" per limitarle, senza tuttavia porre limiti alla possibilità di colpire obiettivi leciti anche se posti nel pieno centro di una città.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Uncino ha scritto:

hanno avuto la possibilità di accettare l'ultimatum

Voi amanti della bella morte in battaglia fate paura: così è cominciata la Prima Guerra mondiale. 

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

, secondo la teoria di @Roberto M

Marron!

Non vedo @Roberto M ora ...puoi decidere se prendere misure o gettare la palla in tribuna ( Roberto M) a te la scelta.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Uncino ha scritto:

Nono, proprio le città.

Bene, hai ragione. Contento?

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Voi amanti della bella morte in battaglia fate paura: così è cominciata la Prima Guerra mondiale. 

Magari proprio no, questa guerra è assurda e non avrebbe mai dovuto iniziare.

Però gli ucraini hanno creato condizioni che l'hanno resa inevitabile, esattamente come sarebbe inevitabile se Cuba si apprestasse ad entrare in un'alleanza militare con Russia e Cina.

Ed in quel caso avrebbero ragione gli Stati Uniti.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Uncino ha scritto:

Se al contrario lo fai in risposta ad una mia gravissima provocazione che mette a repentaglio la tua sicurezza, ad essere dalla parte del torto sono io.

-

Parlami della "gravissima" provocazione ( che mette a repentaglio la sicurezza) che hai visto tu  e che giustifica quando avviene.

appecundria
Inviato
5 minuti fa, Uncino ha scritto:

Diritto vista di colpire in modo specifico ed intenzionale la popolazione civile

Mettiti d'accordo con Uncino e poi mi fate sapere che avete deciso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji