Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

No no, dai la tua ipotesi, per favore. 

Che ho fatto finora? 😀La tua invece sarebbe?

Una brillante operazione del FSB?

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:
1 ora fa, bost ha scritto:

poi fuga  in macchina, riconoscibilissima ) per strada principale verso...Ucraina al confine presidiato da maree di russi?...

Expand  

Pure chi fa saltare un bancomat spesso cambia macchina. Invece questi che han fatto un attentato terroristico a 20 km da Mosca( e che pertanto non direi sono degli improvvisati)  se ne vanno tranquilli con la stessa macchina, la cui targa ho visto pure io che sto a nmila km di distanza semplicemente aprendo i social.

Si fanno quegli 8/900 km ( diciamo un 9 ore ) dopo aver fatto un attentato, un po' di ore prima ( alle 21 circa ,ora locale) per cui sanno che li stanno cercando e lo fanno completamente disconnessi dalla realtà, per arrivare al confine con l'Ucraina, dove li arrestano.

Sembra (secondo me è) una barzelletta, sinceramente!

Questo dicevo Bruno...

appecundria
Inviato

Secondo me sono dei pecorari scesi da qualche altopiano. Svelti a sparare ma corti di cervello. Il piano era: andiamo lì, facciamo un macello e poi vediamo il da farsi. 

Inviato

Prima fai un attentato di quelle proporzioni poi cerchi di passare un fronte di guerra, cioè il classico confine tranquillo e non presidiato, senza neanche cambiare macchina...mah

appecundria
Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Sembra (secondo me è) una barzelletta, sinceramente

Questa è una spiegazione? Per te dunque è tutta una montatura, pure i morti? Mi pare una cosa tipo le due torri non sono mai cadute.

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questa è una spiegazione? Per te dunque è tutta una montatura, pure i morti? Mi pare una cosa tipo le due torri non sono mai cadute.

Non fare il giochino del taglia e cuci  per mettermi in bocca cose che io non ho detto Bruno, per favore!

Quello che penso lo ho scritto sopra, e neppure troppo tempo fa perché tu non lo abbia letto.

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo me sono dei pecorari scesi da qualche altopiano. Svelti a sparare ma corti di cervello. Il piano era: andiamo lì, facciamo un macello e poi vediamo il da farsi

Elementare Watson.😀

Caso chiuso brillantemente...🙄( per fortuna fai altro 😂)

extermination
Inviato

Ricapitolando: da chi sarebbe arrivato l'ordine di pianificare ed agire ovvero chi si presume ci sia in cima alla piramide?!

Inviato

come da chi ? ha stato putin, e chi altri sennò

come quella volta gli americani con le torri, così dopo avevano la scusa di fare quel 

porco cane che volevano

ma anche te con queste domande

extermination
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

ha stato putin

Vorrei vederlo scritto da qualcuno più autorevole di te. Uno di quelli che sta in cima alla piramide di Melius!:classic_biggrin:

Inviato

in realtà chi lo sa chi è stato.

facevo solo un' analogia con le torri per vedere le reazioni

( cioè la solita storia, gli americani hanno subito un attentato, poareti ecc ecc

mentre i ruzzi cercano una scusa per farla finita con l' ucraina )

Inviato
40 minuti fa, extermination ha scritto:

Ricapitolando: da chi sarebbe arrivato l'ordine di pianificare ed agire ovvero chi si presume ci sia in cima alla piramide?!

Garmax era nel kgb sin dal 1953. Lo chiamavano. BERIA.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

tel chi el cudeghin

hej tykke fyr:classic_tongue:prrrr

• Haha 1
Inviato

E se l' ipotesi vera fosse quella più semplice? Sono stati i terroristi dell'isis come rivendicato. Di motivi di rancore ne hanno a iosa, i servizi americani dal 7 marzo avevano avvisato di un imminente rischio, lo hanno fatto dopo le elezioni nella prima data e sede adatta ai loro orrendi propositi .

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Sono stati i terroristi dell'isis

a me questi qua mi sanno tanto di utili idioti

presente come quegli altri quell' altra volta 

ecco

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

me questi qua mi sanno tanto di utili idioti

presente come quegli altri quell' altra volta 

ecco

Saranno pure utili idioti, ma sono anni che se le prendono e se le danno coi russi. Rasoio di Occam

• Melius 2

• Crea Nuovo...