Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2024 Akla ma falle mangiare ste povere ragazze, hanno la faccia della fame 😀 3
Akla Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 9 minuti fa, melos62 ha scritto: Akla ma falle mangiare ste povere ragazze, hanno la faccia della fame 😀 hej tykke fyr prrrrr du er gammel, hold kaeft
Plot Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 ...terroristi dell' isis al soldo di ? Da chi apre il portafoglio ovviamente, non e' tanto difficile.
andpi65 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: da chi sarebbe arrivato l'ordine di pianificare ed agire ovvero chi si presume ci sia in cima alla piramide?! Sputnik ha pestato un "po'" di calli in giro, chi sia il mandante , forse, si scoprirà. Liquidarla come opera di un gruppo di percorai però , a naso, non mi sembra il caso, per portata , visto e considerato quello che comporta ( ed ha comportato) mettere in piedi il tutto.
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: per mettermi in bocca cose che io non ho detto Bruno, per favore! Quello che penso lo ho scritto sopra tu lo hai scritto ma io non ho capito, fa niente. Passo.
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 59 minuti fa, melos62 ha scritto: E se l' ipotesi vera fosse quella più semplice? i pecorari, io penso che è credibile
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 25 minuti fa, andpi65 ha scritto: Liquidarla come opera di un gruppo di percorai però , a naso, non mi sembra il caso però tu stesso hai messo in ridicolo il loro piano di fuga, sono pecorai o superprofessionisti?
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 24 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2024 Superpecorari 🤠 3
andpi65 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 56 minuti fa, appecundria ha scritto: tu lo hai scritto ma io non ho capito, fa niente. Passo. Io ho scritto questo, spetta che te lo rimetto per intero , visto che non hai capito : " Pure chi fa saltare un bancomat spesso cambia macchina. Invece questi che han fatto un attentato terroristico a 20 km da Mosca( e che pertanto non direi sono degli improvvisati) se ne vanno tranquilli con la stessa macchina, la cui targa ho visto pure io che sto a nmila km di distanza semplicemente aprendo i social. Si fanno quegli 8/900 km ( diciamo un 9 ore ) dopo aver fatto un attentato, un po' di ore prima ( alle 21 circa ,ora locale) per cui sanno che li stanno cercando e lo fanno completamente disconnessi dalla realtà, per arrivare al confine con l'Ucraina, dove li arrestano. Sembra (secondo me è) una barzelletta, sinceramente!" Capito ora perché , probabilmente, lo scoop dell'arresto al confine è una bufala? 😂 Però è funzionale al momento,ed anche per questo dovresti porti interrogativi. 1
Moderatori paolosances Inviato 24 Marzo 2024 Moderatori Inviato 24 Marzo 2024 @andpi65 effettivamente, qualcosa non torna. 1
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 33 minuti fa, andpi65 ha scritto: ho scritto questo, Capisco che qualcosa non torna. Ma non si capisce chi è per te il sospetto. Putin? L'America? Zelenski? L'Isis?
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 51 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Superpecorari
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 3 ore fa, extermination ha scritto: chi si presume ci sia in cima alla piramide?!
andpi65 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 58 minuti fa, appecundria ha scritto: Capisco che qualcosa non torna. 58 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma non si capisce chi è per te il sospetto. Putin? L'America? Zelenski? L'Isis? Secondo te? Son stati un branco di percorai dicevi? Ne sei ancora convinto, sempre se lo eri anche prima? 😉
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Non so, @andpi65 io non sono in contatto col cuoco napoletano di Putin 🙂 La rivendicazione dei pecoroni mi pare credibile.
Messaggi raccomandati