Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto, nel frattempo, l’Ucraina affonda altre due navi nel mar nero e colpisce un centro di comando a Sebastianopoli eliminando una cinquantina tra soldati e ufficiali.

Inviato

Mentre dopo gli attacchi missilistici russi su Leopoli e Kiev la holding energetica ucraina DTEK ha perso il 50% della sua capacità di generazione a causa di numerosi danni alle apparecchiature.

Lo ha affermato Sergei Kovalenko, amministratore delegato di Yasno (parte di DTEK).

"Il gruppo DTEK ha perso il 50% della sua capacità di generazione - possiamo già dirlo ufficialmente", ha detto al canale televisivo Rada. Kovalenko ha aggiunto che il ripristino delle capacità di produzione e distribuzione dell'azienda non richiederà "non un giorno, non una settimana e nemmeno un mese: il processo richiederà mesi". 

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

Io non ho ancora capito cosa c'è di incredibile nell'attentato isis. Non è mica il primo.

Sono d'accordo con te.

Sottolineavo questa curiosa situazione.

Piu' la propaganda russa cerca di spostare la colpa sugli Ucraini ,probabilmente per dare anche un senso maggiore alla guerra in corso, piu' appaiono comunicati dell'isis che rivendicano.

Adesso pure con filmati.

E' talmente ridicola la propaganda russa che e' quasi comica , se non fosse che si sta' parlando di guerra.

appecundria
Inviato
4 ore fa, Max440 ha scritto:

Ora sta a voi decidere da che parte stare ...

Ci deve essere per forza una parte? Riusciamo a vivere senza una trincea? Riusciamo a giudicare caso per caso? 

appecundria
Inviato
3 ore fa, tigre ha scritto:

secondo me l'opzione piú probabile, proprio perché nessuno la ventila)

Tipico ragionamento noncielodicheno.

appecundria
Inviato
2 ore fa, Sognatore ha scritto:

del resto solo una “religione” estremizzata può dare il “coraggio

Aiutano di più i soldi, a quanto pare.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, criMan ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Sottolineavo questa curiosa situazione.

Piu' la propaganda russa cerca di spostare la colpa sugli Ucraini ,probabilmente per dare anche un senso maggiore alla guerra in corso, piu' appaiono comunicati dell'isis che rivendicano.

Adesso pure con filmati.

E' talmente ridicola la propaganda russa che e' quasi comica , se non fosse che si sta' parlando di guerra.

É però strano assai che un'organizzazione di stampo islamico compia un atto terroristico durante un periodo dell'anno per loro sacro (ramadam).

Ci sono troppe cose che non quadrano a mio avviso.

Fra l'altro Isis per na parte considerevole del mondo (ad eccezione dell'Occidente) é associato in qualche modo agli Usa (un po' come Al qaeda)

Bah.. nulla ovviamente é da escludere con gli elementi che abbiamo in mano.. diciamo che sarebbe l'ultima pista che seguirei..

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tipico ragionamento noncielodicheno.

Perché tu Bruno credi che telodicheno? 

Dai su.. che sappiamo entrambi che non sei sciocco.. 😉

appecundria
Inviato
49 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

qua dentro (nella loro testolina

Ogni tanto arriva qualche Übermensch che vuole rivelarci una Verità. 

appecundria
Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Bruno credi che telodicheno

Credo che ci "abboffino di palle" (che ci gonfino di bugie).

Ma nemmeno si può sostenere che l'asino vola perché tutti credono che non voli. Cerchiamo la via di mezzo. 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Ogni tanto arriva qualche Übermensch che vuole rivelarci una Verità. 

in questo caso dei fatti, verificati/verficabili. Presumbilmente non hai neanche guardato il video che ho postato, però capisco il (tuo) gusto per la battuta.

appecundria
Inviato

@Superfuzz se uno mi dà del testolina non mi invoglia a guardare un video.

Comunque a me interessano le opinioni vostre non quelle degli influencer su youtube.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ci deve essere per forza una parte? Riusciamo a vivere senza una trincea?

In molti casi si, è inevitabile, o fascisti o antifascisti, o con Hitler o contro Hitler, o comunisti o anticomunisti, o con Hamas o contro Hamas, o con l'Isis o contro l'Isis, o con l'occidente  o contro l'occidente, o con la Russia o contro la Russia, o con l'Ucraina o contro l'Ucraina.

appecundria
Inviato
28 minuti fa, criMan ha scritto:

Infatti, sono stati presi totalmente in contropiede. 

Inviato

@appecundria

Ma il vostro parlare sia: “Sì, sì; no, no”; poiché il di più viene dal maligno.

Vangelo secondo Matteo 5:37 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

se uno mi dà del testolina non mi invoglia a guardare un video.

Comunque a me interessano le opinioni vostre non quelle degli influencer su youtube.

ti riconosci nella definizione "filo russo ideologico" per caso? Non so, nel caso prendo nota. Poi di che influencer parli? Io non ne seguo e non ne conosco. 

• Crea Nuovo...