tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Evito di fare crociate ideologiche di nessun tipo Marò. Che falsità mi tocca leggere. É da due anni che non fai altro che dirci quanto é tremendo Putin, sorvolando su quanto lo siano i tuoi leader.. i leader dei paesi de la anatoo..
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ma de che? Mi son rotto le palle! Apprezza la mia sincerità e trasparenza; passo a fare altro. Alla prossima.
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, tigre ha scritto: de la anatoo.. Daaaa natoooooo
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: cui la gestione del potere e delle risorse é in mano a pochi, ma c'è modo e modo! E che modo c'é se non levarli di mezzo dalla stanza dei bottoni?
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, tigre ha scritto: tremendo Putin Perché oggettivamente lo è Fatto incontrovertibile Vabbe'... Ho il brutto difetto che i tiranni, non li tollero, che vuoi fare Cortesemente risparmiami, eventuali comizi sulle malefatte Usa/Nato. Grazie
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: Apprezza la mia sincerità e trasparenza; Apprezza anche tu la mia sinceritá. Ti considero, e non sei il solo, un soggetto pericoloso. Che fa propaganda pericolosa per il genere umano tutto. Rientri in quel 10% che ritengo da sostituire con uomini di buona volontà..
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, tigre ha scritto: Che fa propaganda pericolosa per il genere umano tutto. Vedi. Questo atteggiamento da verbo incarnato, è altamente deleterio Già ti dissi che dipendono da tuoi residui narcisistici Questa volta sono serio Dovresti seriamente riflettere su questi tuoi comportamenti Meno male che sei pacifista
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Perché oggettivamente lo è Si. Ma facendo cosi, e limitandoti a questo, di fatto stai cercando di dare legna da ardere ai soggetti pericolosi che stan di qua della barricata. Che sono altrettanto pericolosi. Si chiama misdirection. Che é na forma ideologica pericolosa. Oltre che propagandistica. Adesso, LUIGI64 ha scritto: Meno male che sei pacifista Dai su.. che sto girar sulla ruota a mo' di criceto non attacca.. 1
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: Rientri in quel 10% che ritengo da sostituire con uomini di buona volontà.. Me te sei proprio scemo. 2
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 26 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Su chi c'è dietro io lancio un'ipotesi alternativa e finora incredibilmente ignorata, poi fatene quel che volete Infatti mi sembrava la renault di Bersani 3
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, extermination ha scritto: Me te sei proprio scemo. Non apprezzi la sincerità insomma 🤪
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Oltre che propagandistica. Vedi propagandisti dappertutto Ho pure citato Recalcati che aveva fatto un profilo psicologico del soggetto A dir poco aberrante, come tutti i dittatori, del resto
melos62 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Su chi c'è dietro io lancio un'ipotesi alternativa e finora incredibilmente ignorata, poi fatene quel che volete Infatti mi sembrava la renault di Bersani 1
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Questo atteggiamento da verbo incarnato, è altamente deleterio Sono le parole del Cristo. Che era una forma assolutamente elevata di Verbo incarnato. Prenditela con Lui.. io non faccio altro che seguirne le parole.
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 12 minuti fa, claravox ha scritto: Daaaa natoooooo Pardon. 😉
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Prenditela con Lui.. io non faccio altro che seguirne le parole. Ah ho capito, saresti il megafono della coscienza Cristica o del Divino tutto Vabbe', lo potevi dire prima. Cacchio 😵💫😑
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: ho capito, ti saresti il megafono della coscienza Cristica o del Divino tutto Vabbe', lo potevi dire prima. Cacchio Molte cose che ho detto, certamente con minore verve e se vuoi aggressività, sono il pensiero di tutti gli spiritualisti che conosco. E ne conosco molti. La pace deve essere uno dei fini per cui muoverci tutti, come genere umano. Qui a forza di incolpare il Putin di turno e trovare motivazioni per odiarlo, non si fa altro che polarizzare l'opinione pubblica, rendendo questo fine sempre piú un miraggio. Con la polarizzazione la pace é impossibile! E tu lo sai, visto che non sei di certo uno sciocco e nemmeno uno sprovveduto. E allo', se vuoi la pace, muoviti come un pacifista! Altrimenti parli bene ma razzoli assai male!
Messaggi raccomandati