appecundria Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, tigre ha scritto: attacco con modalità naziste - fino ad ora si é sempre servito di questo termine per riferirsi agli ucraini Ah ecco, se avesse detto con modalità inaudite si sarebbe riferito agli audiofili.
appecundria Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: c'è qualcuno che ancora si chiede chi sia lo sponsor principale del terrorismo di matrice islamista. Gigi D'Alessiooo!!! Noooooo
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 8 minuti fa, tigre ha scritto: polarizzare l'opinione pubblica, Ma tu fai la stessa cosa scagliandoti pervicacemente contro tutto il mainstream e poteri forti Polarizzi anche tu e anche esageratamente Nulla a che fare con il pacifismo Anzi, ha dei connotati di una vera e propria battaglia ideologica
appecundria Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, tigre ha scritto: Quindi non credi alla Berté e a Mora? Che tempi! Non c'è più rispetto per gli anziani. 1
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 14 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma tu fai la stessa cosa scagliandoti pervicacemente contro tutto il mainstream e poteri forti Polarizzi anche tu e anche esageratamente Nulla a che fare con il pacifismo Non c'entra nulla e lo sai bene. Ti faccio un riassuntino, visto che fai finta di non capire. Accade un atto geopolitico, che é ovviamente figlio di svariate azioni e controreazioni negli anni/decenni.. come quello che si é svuliluppato nell'affaire Russia Ucraina. Il ruolo del giornalista e del giornalismo dovrebbe essere quello di riportare i fatti. Senza schierarsi Ed invece cosa fa? Polarizza facendo squallida propaganda. Propugnando falsità su falsità, distorcendo.. e quindi polarizzando! Questo essendo assai pericoloso DEVE essere fermato, con tutti i mezzi a disposizione. Non é odio verso nessuno il mio. Solo cercare di bloccare i rifornimenti a dei guerrafondai. A cui tu invece mi pare stia dando na mano.. prendendotela con tutti (Putin, complottisti, proputin e tutte gli altri modi di etichettare che sono stati inventati per cercare di chiudere loro la bocca, togliendone dignità). Che di fatto é lo stesso che fanno quelli come te dall'altra parte della barricata, solo rivilgendo le stesse accuse ai tuoi di leader. Vuoi la pace? Smettila di polarizzare. E facciano lo stesso gli altri. Continuare a magnar prugne per fermar la dissenteria non é discernimento.
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 26 minuti fa, tigre ha scritto: Non apprezzi la sincerità insomma 🤪 Certo. Ma per il resto, ciò che dici deve essere meglio del silenzio.
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: ciò che dici deve essere meglio del silenzio. Anche io mi augurerei che i tuoi interventi fossero meglio del silenzio. Purtroppo sono in minoranza..
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: Purtroppo sono in minoranza.. Mi spiace ma non è che posso cambiare il mio modo di pensare e vedere le cose in funzione dell'interlocutore. Che poi, vista la mancanza di stimoli, i miei "messaggi" normalmente son di poche parole al contrario dei tuoi "fiumi di parole".
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: spiace ma non è che posso cambiare il mio modo di pensare e vedere le cose in funzione dell'interlocutore. Che poi, visto gli stimoli che mancano, i miei "messaggi" normalmente son di poche parole al contrario dei tuoi "fiumi di parole". Perché usando etichette sciocche e polarizzanti, il tuo ruolo in questo senso é facilitato. Se lo accetti e se preferisci post brevi, ti etichetterò come nazista, senza dover far tanti giri di parole per spiegarti perché imho ti muovi come tale. Ma lo trovo squalificante. Ho sempre preferito discutere motivando piú che etichettando
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Se lo accetti ti definirò nazista, Quindi, a mia insaputa, ho sbagliato a votare Calenda alle ultime elezioni politiche. Ne prendo atto e ti ringrazio. Ma tu vedi come sono percepito da costui!!
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 13 minuti fa, tigre ha scritto: Questo essendo assai pericoloso DEVE essere fermato, con tutti i mezzi a disposizione. Ripeto questo è un tuo punto di vista Tu pieghi la realtà ai tuoi punti di vista, i quali ritieni assoluti Pensa, le guerre spesso iniziano proprio secondo questi dettami 1
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, extermination ha scritto: Calenda É chiaramente un nazista. Lo ha dimostrato svariate volte
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: chiaramente un nazista. Incomprensioni lessicali!!
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, extermination ha scritto: Incomprensioni lessicali!! Se non erro ha organizzato una fiaccolata a favore di un nazista come Navalny o sbaglio? O arrivi a negare che lo fosse per caso?
andpi65 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @hitch Weela! Ben ritrovato Stefano🤗. Per parlarne: Dai video che ho visto rilevo che pur avendo un' arma automatica , quale è l'ak 47, sparano prevalentemente sequenze di uno o due colpi, ( brevi raffiche se hanno difronte più persone vicine) questo mi fa pensare sinceramente che sia gente che ha avuto un 'addestramento militare. Considera che non sono in poligono con difronte una sagoma inerente, e però nonostante il contesto mi sembrano piuttosto "calmi" per come si muovono. Hanno pianificato questo attentato,non sono cose che porti a termine se le improvvisi Stefano.Molto probabile ci sia stato chi gli ha fatto trovare armi ed esplosivo in loco. La vera incongruenza che rilevo, e che non mi spiego , è che siano arrivati ed abbiamo poi proseguito la fuga, dopo un attentato di questa portata, con la stessa auto di cui girava , da ore , modello e targa sui social. Il fatto che siano stati pagati per farlo e per una cifra che per noi è troppo bassa per il rischio che implicava l'azione non è però il punto focale, secondo me. Contractors che rischiano la vita ogni giorno per "pochi" soldi ce ne sono tanti in giro. 1
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Contractors che rischiano la vita ogni giorno per "pochi" soldi ce ne sono tanti in giro. Ecco. La politica sana dovrebbe essere interessata a bloccare simili finanziamenti. Sia dal lato occidentale che lato orientale. Ed invece che facciamo? Giustifichiamo come legittimo che p.e. la cia abbia finanziato in passato gruppi terroristi filo-islamici per andar contro la Russia (cit meliddo), per poi inorridire se succede lo stesso contro di noi.
audio2 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 23 minuti fa, extermination ha scritto: ho sbagliato a votare Calenda alle ultime elezioni politiche questo è più che sicuro, anche se magari per altri motivi. 1
hitch Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: @hitch Weela! Ben ritrovato Stefano🤗. Per parlarne: Dai video che ho visto rilevo che pur avendo un' arma automatica quale è l'ak 47, sparano prevalentemente sequenze di uno o due colpi, ( brevi raffiche se ha hanno difronte più persone vicine) questo mi fa pensare sinceramente che sia gente che ha avuto un 'addestramento militare. Hanno pianificato questo attentato,non sono cose che porti a termine se le improvvisi Stefano.Molto probabile ci sia stato chi gli ha fatto trovare armi ed esplosivo in loco. La vera incongruenza che rilevo, e che non mi spiego , è che siano arrivati ed abbiamo poi proseguito la fuga, dopo un attentato di questa portata, con la stessa auto di cui girava , da ore , modello e targa sui social. Il fatto che siano stati pagati per farlo e per una cifra che per noi è troppo bassa per il rischio che implicava l'azione non è però il punto focale, secondo me. Contractors che rischiano la vita ogni giorno per "pochi" soldi ce ne sono tanti in giro. Rimango della mia impressione, sono esaltati con un mitra in mano. Guarda e dimmi cosa hanno appreso da addestramento militare. Secondo me mancano le basi. Comunque era sicuramente presente uno o "leader" che impartivano i movimenti https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2024/03/24/strage-a-mosca-video-girato-dai-terroristi-in-azione-alla-crocus-hall_dc96b9fd-2c44-49d2-85a4-895bb7421938.html al minuto 0,25 momenti fa fuori un suo compagno
Messaggi raccomandati