nick Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Premessa: quello che sto per chiedere ha poco a che fare con HiFi e tecnica infatti sono stato indeciso se aprire il topic in loungebar. Premessa 2: Non sono un esperto di analogico,quindi analogisti incalliti, consigliatemi come un neofita e pesate le mie parole come quelle di un neofita.. Per motivi personali/culturali/lavorativi sono molto legato affettivamente ai territori austriaci/slovacchi.. Se dovessi scegliere oggi un nuovo gira, anche nell'usato, prodotto in Slovacchia per Project o in seconda battuta anche sotto altro nome dove mi orientereste? Il set-up digitale, al quale idealmente l'analogico dovrebbe essere allineato, è composto da Hegel H190+Kef R700 Come pre-phono mi sembra interessante il Level Angel realizzato con Faseaudio. Chiaramente posso valutare upgrade della testina o dell'apparecchio in genere.. Budget di tutta l'operazione: max 1000-1500 Grazie a tutti!
Tronio Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Music Hall MMF 9.3: se lo trovi usato dovrebbe stare su quelle cifre
nick Inviato 26 Marzo 2024 Autore Inviato 26 Marzo 2024 Il 23/3/2024 at 20:37, Tronio ha scritto: Music Hall MMF 9.3: se lo trovi usato dovrebbe stare su quelle cifre Grazie!
Messaggi raccomandati