Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 E sulle pizze a 20, 30 e 50 euro in una città storicamente low cost replica così: «Il concetto di Crazy Pizza non è quello di sostituire o competere direttamente con le pizzerie tradizionali, né con la ristorazione tradizionale, ma di offrire un’esperienza culinaria unica e innovativa per coloro che cercano qualcosa di diverso e lussuoso. La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining, che include l’ambiente, il servizio, la presentazione, la qualità degli ingredienti e l’intrattenimento». . E quale migliore immagine per rappresentare e pubblicizzare lusso, buon gusto e raffinatezza? 😆😆😆 . . A Briató ma vedi di andartene poco poco a f.....lo 😌 . (ovviamente sempre con garbo e raffinatezza) 😌 fonte 4 1
Gaspyd Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Dura Minga a Napoli Eh .. dipende da quanti milanesi frequentano Napoli 😁
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: esperienza culinaria 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: esperienza di dining 'sta cosa che invece di magnà dobbiamo fa' 'n'esperienza non è che mi convince. 4
bungalow bill Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Saranno pizze speciali con la miss che balla vicino al tavolo .
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 3 ore fa, Gaspyd ha scritto: un’esperienza Ormai allo scoccare della parola "esperienza" applicata a qualunque minchiata sfodero la metaforica pistola. L'esperienza al museo, l'esperienza al ristorante, l'esperienza in pizzeria, l'esperienza al cinema e l'apericena con l'esperienza.... Dalle mie parti, ma credo anche in Toscana e altrove, dopo questo accumularsi nei testicoli di esperienze fuffologiche scocca un bestemmione molto concreto. 2 2
appecundria Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Preferisco gli uomini sprovveduti e le donne con esperienza. 1
appecundria Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Usa troppe volte la parola lusso, è pacchianissimo, il lusso deve essere sottinteso. Non posso dire "andiamo in quella pizzeria perché è di lusso", mia moglie mi ride in faccia. 1
Martin Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Ormai allo scoccare della parola "esperienza" applicata a qualunque minchiata sfodero la metaforica pistola. Il marketing esperienziale ! Si devono vendere EMOZIONI !!! Anche perchè al giorno d'oggi nisciun se more 'e famme. Chi va a mangiare la pizza per via del suo apporto nutrizionale indispensabile? Si mangia perchè è buona. E' buona -> mi piace, mi piace->emozione. Briatore è oceano blu, gli altri si scannano nell'oceano rosso alla pummarola
melos62 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 3 ore fa, Gaspyd ha scritto: dipende da quanti milanesi frequentano Napoli I milanesi mica sono fessi, se stanno a Napoli preferiranno la pizze migliore che costa un quarto
maverick Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 9 minuti fa, melos62 ha scritto: milanesi mica sono fessi, se stanno a Napoli preferiranno la pizze migliore che costa un quart Mah .. non ne sono così sicuro. Il mondo è pieno di cagac..i che pur di mettere sui social "l'esperienza" si beverebbero qualsiasi cosa. Basta mostrarlo in giro.
UpTo11 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Nonostante tutte ste esperienze a peso d'oro poi alla medesima voce nel CV ti ritrovi: "Una volta ho anche fatto una somma in colonna in Excel".
melos62 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: mondo è pieno di cagac..i che pur di mettere sui social "l'esperienza" si beverebbero qualsiasi cosa. La pizza a Napoli è una esperienza molto instagrammabile, anche dal punto di vista della utenza internazionale
Melandri Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Ormai si vende solo quello che è instagrammabile.
Plot Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 maa.., a Napoli la pizza dal sor flavio si mangia dal bordo cosi' come fa lui ?
spersanti276 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: Ormai allo scoccare della parola "esperienza" applicata a qualunque minchiata sfodero la metaforica pistola. L'esperienza al museo, l'esperienza al ristorante, l'esperienza in pizzeria, l'esperienza al cinema e l'apericena con l'esperienza.... Dalle mie parti, ma credo anche in Toscana e altrove, dopo questo accumularsi nei testicoli di esperienze fuffologiche scocca un bestemmione molto concreto. Come diceva Axel ne "Il Cacciatore": sono d'accordissimo! 1
Messaggi raccomandati