Moderatori Mister66 Inviato 25 Aprile 2024 Moderatori Inviato 25 Aprile 2024 @Armando Sanna ho già provato in passato a far wrappare dei diffusori, anche con ottimi risultati, non avevo voglia di farlo anche questa volta. Non è un diffusore facile da trovare, l’ideale sarebbe nero lucido come le Dynaudio 20 che oltretutto faccio fatica pensare di darle via… sarebbe solo per il gusto di cambiare.
yonnas80 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 @Mister66 Quelle canadesi, delle quali ho postato il link di vendita sopra, sono Signature e nere. Potrebbero esserci problemi per la spedizione, ma tentare non nuoce: vengono via con gli stands dedicati per circa 2.200€, ci dovrai mettere le tasse doganali, ma credo rimangano un buon affare. Io ci proverei.
Turandot Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Ma che è il venditore è un tuo amico? Hai presente i rischi di comperare da un privato una roba dall'altra parte del mondo, spedita chissà come, sperando che se funzioni prima funzioni anche dopo, aggiungendoci dogana e balzelli vari? Sempre che non si intaschi il pagamento e fine dei giochi... Una roba da odissea, bel consiglio
yonnas80 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 @Turandot Non ho alcuna relazione con chi vende quella coppia di Signature. Provarci significa prendere informazioni per capire se la cosa sia fattibile o meno. Questo era ed è il mio consiglio, dato anche tenendo conto di quanto Mister66 sembra desiderare quegli oggetti. Detto questo: datti una calmata, ed evita per favore di fare insinuazioni sgradevoli che non sei in grado di provare e neppure di ribadire faccia a faccia. Cose da pazzi (e come al solito la moderazione si gratta).
Turandot Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Se hai problemi con la moderazione, visto che fai sottointendere dei precedenti, non utilizzare il mio reply come cavallo di troia. Grazie. Volevo solamente appuntare che, nonostante l'utente non abbia preso in considerazione, a mio modo di vedere correttamente, il tuo consiglio, hai insistito. Non volevo insinuare nulla di male, ci mancherebbe, era un'esclamazione e niente di più Buon proseguimento
yonnas80 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 @Turandot Tu lo chiami insistere; io lo chiamo ribadire una idea; tra l'altro, in modo particolarmente sommesso, visto che ho usato il condizionale ovunque (non so se tu abbia idea di cosa questo significhi sotto il profilo linguistico). Chissà quale disgrazia potrebbe colpire Mister66 laddove decidesse di chiedere informazioni su quella coppia di Signature. Ovviamente non farlo è assolutamente giusto se si abbandona l'idea, ma se non la si abbandona, inviare una email in inglese non può di certo essere un problema, posto che se poi la risposta non convince si può tranquillamente rimanere fermi.
Moderatori Mister66 Inviato 29 Aprile 2024 Moderatori Inviato 29 Aprile 2024 Boni….😉😉.. sicuramente il prezzo è interessante, ho già acquistato roba extra Europa, e sempre ci sono state le sorprese.. ritardi , tasse e spedizioni molto costose… quindi al momento ho accantonato l’idea e ho preso altro per giocare un po’… buoni ascolti a tutti.
Membro_0024 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Il 23/4/2024 at 16:46, Mister66 ha scritto: L’unico tweeter che non ho mai e dico mai digerito e’ quello delle b&w serie 800, ho avuto prese nuove le 804d3 credimi hai preso la serie sbagliata, B&W 800 se vuoi qualcosa che ti faccia vendere tutto il resto devi cercare le bruttissime matrix, dopo hanno solo peggiorato
Membro_0024 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Il 24/3/2024 at 20:15, brettik ha scritto: Visto che sono casse di oltre 20 anni fa, ho però la curiosità di sapere se secondo voi, ad oggi, ci sono diffusori migliori (solo da stand) nella fascia entro i 3k euro. ho sentito le Mani 2 tempo fa nell'impianto della persona che mi stava vendendo un pre e finale Accuphase, le ho trovate impressionanti per come scendevano, hanno sicuramente bisogno di amplificatori muscolosi e penso che con 3000 euro non trovi niente di avvicinabile tra i diffusori da stand. Le ho cercate per qualche tempo poi non trovandole in zona sono passato a diffusori da pavimento con soddisfazione; il migliore diffusore da stand avuto sono le Academy 2 forse anche più piacevoli delle Mani 2 ma non scendevano tanto, poi bisogna anche vedere cosa uno cerca
Azoto One Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 5 ore fa, jammo ha scritto: ho sentito le Mani 2 tempo fa nell'impianto della persona che mi stava vendendo un pre e finale Accuphase, le ho trovate impressionanti per come scendevano, hanno sicuramente bisogno di amplificatori muscolosi e penso che con 3000 euro non trovi niente di avvicinabile tra i diffusori da stand. Le ho cercate per qualche tempo poi non trovandole in zona sono passato a diffusori da pavimento con soddisfazione; il migliore diffusore da stand avuto sono le Academy 2 forse anche più piacevoli delle Mani 2 ma non scendevano tanto, poi bisogna anche vedere cosa uno cerca La giustezza del timbro di una Totem è rara da trovare, siamo al livello di Dynaudio
Membro_0024 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 4 minuti fa, Azoto One ha scritto: siamo al livello di Dynaudio anche meglio secondo me
brettik Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 Io ho avuto anche le Mani 2 standard e devo dire che non ho mai notato alcuna differenza con le attuali Signature che possiedo. In questa foto la comparativa fatta a suo tempo. Ho tenuto le Signature solo perchè la colorazione laccata nera mi piaceva di più. Con tutti e quattro i miei amplificatori (Michi X3, Krell KAV 300i, Audio Research VSI60 e Synthesis Roma 753AC) e diversi generi musicali non ho davvero mai notato differenze significative. 1
Messaggi raccomandati