Vai al contenuto
Melius Club

Cuffia Stax SRM 252S Come collegare lo spinotto interno?

Messaggi raccomandati

mariovalvola
Inviato

guarda che non ci sono solo i video

mariovalvola
Inviato

Cosa intendi per schermata finale?

Inviato

Questa schermata nella guida dice di aspettare ma sono gia 5 minuti ma nulla, non so se devo cliccare su Skip, ma tu usi la connessione wifi?

20240401_083931.jpg

mariovalvola
Inviato

ma questo è per l'installazione. per ora, non farla. puoi provare il tutto, senza installare nulla

no. io ho la casa tutta cablata

stefano_mbp
Inviato
11 minuti fa, Roberto32 ha scritto:

Questa schermata nella guida dice di aspettare ma sono gia 5 minuti ma nulla, non so se devo cliccare su Skip, ma tu usi la connessione wifi?

20240401_083931.jpg

La guida dice chiaramente di “ignorare il passaggio per la preparazione di un supporto ….” quindi seleziona Skip e vai avanti

Inviato

@mariovalvola Scusami ma comincio a pensare che io sono diventato scemo, la schermata che vedi, e di un vecchio pc che non uso più, lo provo senza installare facendo come??

mariovalvola
Inviato

Ho provato con una Pennetta.

Se ignori il passaggio come ti hanno suggerito, dopo aver eseguito il settaggio

Arrivi alla tua immagine e fai skip

IMG_20240401_093137.thumb.jpg.26c6941cf59b9dce350888511ef981a7.jpg

arriva dopo l'immagine del tuo indirizzo IP che devi usare per comandarlo collegandoti con il cellulare collegato alla rete di casa.

Io, non uso il wifi per il PC di Daphile per avere la massima larghezza di banda

Inviato

Mi sa che il pc ha poca potenza sta girando da quasi un'ora ma ancora non esce la pagina a cui collegarmi.

Inviato

Se faccio la stessa procedura con il pc che uso per lavorare, mica va a cambiare qualcosa, nel senso io uso programmi aziendali che poi non potrei reinstallare non avendo accesso a tutte le credenziali, posso fare la stessa prova sul mio pc che uso per lavoro, o rischio di creare casini ?

mariovalvola
Inviato

I PC che usi per lavoro li lasci stare a prescindere

• 2 settimane dopo...
Inviato

@M.B. Ciao M.B ti vorrei chiedere una cosa visto che usiamo una cuffia Stax, quando ascolti con la cuffia, e fai cambio tra un brano e un altro in quegli istanti senti un pò di rumore di fondo (si sente un piccolo ronzio) oppure a te non fa questo piccolo ronzio nei momenti in cui la cuffia è collegata ma non sta riproducendo nessun brano?  

mariovalvola
Inviato

Prova a staccare la sorgente con volume al minimo. E poi, alza il volume

Inviato
Il 10/4/2024 at 08:55, Roberto32 ha scritto:

Ciao M.B ti vorrei chiedere una cosa visto che usiamo una cuffia Stax, quando ascolti con la cuffia, e fai cambio tra un brano e un altro in quegli istanti senti un pò di rumore di fondo (si sente un piccolo ronzio) oppure a te non fa questo piccolo ronzio nei momenti in cui la cuffia è collegata ma non sta riproducendo nessun brano?  

Ho provato proprio ora. Niente ronzio o fruscio.

Fai la prova suggerita da mariovalvola, così capisci dove ha origine il problema. Prova anche a sfilare e reinserire i connettori (cuffia e rca) e verifica con un'altra sorgente.

Inviato

@mariovalvola Carissimo Mario credo che non era la cuffia, ma ho una otite all'orecchio sinistro che mi sta tormentando (martedi ho appuntamento dal medico) quindi era un mio problema non della cuffia, grazie mille.