oscilloscopio Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @Bazza "carnosita' sul basso".....l'ho detto che ormai siamo al gozzoviglo selvaggio... 2
Fabfab Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 9 ore fa, what ha scritto: Ma pensate solo a magna'?E gli acchiappi? Sapendo della presenza di Ulmerino, i partecipanti hanno gettato la spugna e si sono buttati sulla Culinaria, a proposito della botte di C..o! P.s. raccontate un po' com'è andata, su!
rock56 Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 14 minuti fa, Fabfab ha scritto: Sapendo della presenza di Ulmerino, Purtroppo ha gettato la spugna lui!😁 Si è influenzato e non è riuscito a venire
Fabfab Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Allora ci sono state speranze per gli altri. P.s. per Ulmerino, auguri di prontissima guarigione
redhot104 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Grazie a tutti, in particolare a Maurizio rock56per l'organizzazione e le delizie arrivate sul banchetto. Sono andato a casa senza comprare nulla , ma pieno di bei momenti e di ottimo cibo @ediate sarà per la prossima 😉👍 1 1
oscilloscopio Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 8 ore fa, Fabfab ha scritto: Sapendo della presenza di Ulmerino, i partecipanti hanno gettato la spugna e si sono buttati sulla Culinaria, a proposito della botte di C..o! P.s. raccontate un po' com'è andata, su! In realtà per quanto mi riguarda nulla di eclatante, ho visto un deck Teac C2 chiedeva 120 ma non si sa se funzionava, delle Sennheiser Unipolar 2000 a 100 euro e delle Melos a due vie a 150, ma sono già pieno di roba e non ho preso nulla.
what Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @oscilloscopio Bè le Sennheiser a 100 è un onesto prezzo,se occorrono,e soprattutto se in ordine.
oscilloscopio Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 1 minuto fa, what ha scritto: @oscilloscopio Bè le Sennheiser a 100 è un onesto prezzo,se occorrono,e soprattutto se in ordine. Si, il problema è che ho già tre cuffie che peraltro uso pochissimo in quanto il 98% degli ascolti li faccio con i diffusori, quindi le avrei prese praticamente solo per metterle li a prendere polvere...
v15 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: ho visto un deck Teac C2 chiedeva 120 ma non si sa se funzionava Il tizio la mattina alle 6,30 chiedeva 200, poi probabilmente è passato a più miti consigli 😋 (comunque prima di mezzogiorno l'ha venduta)
ediate Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @oscilloscopio 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: ho visto un deck Teac C2 chiedeva 120 Era da prendere comunque, al peggio te la sistemava Paolo.. Sono macchine eccezionali! Fidati, prendi una serie “C” e puoi dar via quasi tutti gli altri…
oscilloscopio Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 12 minuti fa, v15 ha scritto: Il tizio la mattina alle 6,30 chiedeva 200, poi probabilmente è passato a più miti consigli 😋 (comunque prima di mezzogiorno l'ha venduta) Si ho visto, sarebbe interessata a Luca ma quando l'ho accompagnato al banchetto l'aveva già venduta.
oscilloscopio Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @ediate Guarda Edilio sinceramente sono stufo di mettere li roba, i miei impianti vanno bene così ed anche i deck li uso molto poco. Indubbiamente è una buona piastra ma spendere 120 euro poi doverla far sistemare per usarla poi 5/6 volte all'anno a me non valeva la pena. Ormai ascolto 90% vinili 7/8 % cd ed un po' di liquida con Tidal.
rock56 Inviato 12 Maggio 2024 Autore Inviato 12 Maggio 2024 Io ho visto una bella Naka 600, modello molto particolare, revisionata come nuova completa di cover... prezzo fuori mercato secondo me: 550 €
Altainefficienza Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 io ho venduto un po' di cose che non servivano più,ed ho trovato un po' di valvole a buon prezzo (ma ad uso audio, a parte dai soliti a cifre alte, ce ne erano veramente poche). Tra le cose interessanti viste uno stupendo sinto Elit a valvole -200 Euro - sicuramente ex-RAI (ma anche ammesso di riuscire a tararlo, poi ci puoi ascoltare solo RAI3...). Una coppia di Heresy molto pasticciate ma venivano via sui 400, ed una coppia di Tannoy Wildcats con i 12" a 600. Il mio Revac Pro 250, brutto fuori ma completamente ricappato dentro, a 130 Euro mi è rimasto invenduto... Quanto potrebbe valere? Un saluto, Piero
what Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 1 ora fa, rock56 ha scritto: Io ho visto una bella Naka 600, modello molto particolare, revisionata come nuova completa di cover... prezzo fuori mercato secondo me: 550 € Sbaglio o c'era anche a Settembre...
what Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Vedo che nessuno pubblica acquisti o acchiappi particolari,mercato moscio o questione di "sazietà?
Bazza Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 2 minuti fa, what ha scritto: Vedo che nessuno pubblica acquisti o acchiappi particolari,mercato moscio o questione di "sazietà? Un po' tutte e due le cose, in più su alcune cose prezzi in rialzo..
Messaggi raccomandati