Vai al contenuto
Melius Club

Symphonic Line vs Burmester

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Folkman ha scritto:

Ciao puoi dire qualcosa sul piccolino ? 
Grazie 

Dunque! 

Il 991 ha diverse freccie nel suo arco:

come ho già scritto sul family sound Burmester è assolutamente dettagliato, che non significa suono aperto, le armoniche vengono riprodotte tutte, …. per gli amanti dei campanelli, dei respiri del violinista in terza fila o della prolasso del suonatore dei timpani li infondo sarà soddisfatto. 

La gamma bassa è molto controllata, d’altronde non esiste il dettaglio se non c’è un controllo generale di tutte le gamme. La potenza c’è e per ascolti condominiali è più che sufficiente. Non l’ho mai provato con carichi critici come planari, anche perché il mio obiettivo non era quello. Secondo me il suo migliore interfaccimento è con diffusori a due vie, nel caso del tre vie ha dimostrato una lievissima eufonia in gamma media ma risibile …. cose percepite a confronto con set up di altro livello. 

La cosa che sorprende è la possibilità della gestione degli alti e dei bassi, e questo lo rende una integrato per molti versi di facile interfaccimento. 

La quasi totalità dei 991 in circolazione non ha il telecomando, per ovvi motivi…… l’originale costa € 450. 

Non può essere spacchettato, tra pre e finale. 

Non so cosa vuoi sapere di preciso … casomai chiedi pure. 

Saluti 

Link al commento
https://melius.club/topic/19338-symphonic-line-vs-burmester/page/10/#findComment-1155016
Condividi su altri siti

20 minuti fa, smarmittatore ha scritto:

A volte mi pare di essere all' asilo.

Ho fatto il tecnico per oltre 30 anni, negli ultimi 5 responsabile tecnico di di tutto lo stabilimento, parte tecnica, progettazione, industrializzazione, qualità e produzione, nonché ricerca fornitori.

Ecco,pensare che un azienda come SL che ha in catalogo oltre una decina di prodotti possa realizzare ciò con due persone,E' PURA FOLLIA... Magari può essere che i dipendenti "veri" sono solo i due familiari,ma hanno sicuramente qualche decina di collaboratori per fare ciò.

Nemmeno se facessero import e vendita basterebbero.

Da qui presumo che almeno un prodotto al giorno di media venga venduto, altrimenti non sarebbero più lì...

Eh mi qui sanno tutto,volevano farmi passare per un fessacchiotto,ma come dici tu basta un po' di logica, oltretutto fanno anche i diffusori,il padre e la figlia non bastano😄

Link al commento
https://melius.club/topic/19338-symphonic-line-vs-burmester/page/10/#findComment-1155017
Condividi su altri siti