Membro_0023 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 ora fa, Lumina ha scritto: Facendo le proporzioni In base a quali dati fai le proporzioni? Conosci il fatturato di SL?
gioangler Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 ore fa, jimbo ha scritto: Scherzi c'è pure la figlia col saldatore in mano ... comunque YBA Integrè for ever!!! 1
giaietto Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Non ho mai valutato un apparecchio: Dal peso dal prezzo dal blasone dal numero di vendite ma solo dal suono 😎
Azoto One Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 11 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Forse serve una precisazione Conosco abbastanza bene RG anche se non gli ho mai chiesto quanti dipendenti ha Catalogo SL: chi lo conosce sa che ha in catalogo almeno una cinquantina di prodotti (se poi includiamo tutte le varianti sicuro superiamo il centinaio) È una azienda che esiste da quaranta anni Nella sua storia, essendo di Duisburg e lavorando a pochi minuti di distanza, hanno collaborato spesso con Acapella (l' integrato lamusika faceva parte di un intero impianto con diffusori acapella lamusika, rarissimi e che io ho avuto il piacere e l' onore di ascoltare e valutare assieme al suo progettista prima ancora che fossero commercializzati...non ero imbucato mi ha invitato lui) SL inoltre rinnova continuamente i suoi prodotti con piccoli accorgimenti quasi ogni anno È evidente che non può far tutto lui Non solo, ma è evidente che non basta uno o due garzoni a bottega e si fa tutto Certamente ci lavorano parecchie persone (una decina minimo?) E credo collabori con ingegneri per la parte progettuale Detto ciò rimane una azienda più locale, provinciale se confrontata a Burmester Se vai in estremo oriente tutti conoscono Burmester (tutto merito di Rocco? Non solo, credo.... grazie al grande lavoro automotive è un nome noto anche ai non audifili ma ricchi sfondati e lo trovi spesso citato nelle riviste non audio ma auto per ricconi) RG parla poco inglese mentre in Burmester parlano inglese fluentemente. Lo stesso Dieter parlava benissimo inglese. Hanno una struttura commerciale da azienda di nicchia ma importante. Tutto ciò manca in SL SL ben pochi la conoscono in oriente anche se spesso alle fiere si presenta con Acapella: Senza considerare che RG è una persona disponibilissima, ho parlato con lui un paio di volte al telefono, non se la tira come quei personaggetti… 1
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 3 minuti fa, Azoto One ha scritto: , non se la tira come quei personaggetti… E certo,sta mattina e sera col saldatore in mano,un pezzo a settimana a malapena se non s'ammala
Dufay Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Mo chiamo il panzone tedesco e gli chiedo in quanti sono
audio2 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 sai se poi ti dice che qua sono in tre e fanno fare tutto in oriente.
Mighty Quinn Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 37 minuti fa, giaietto ha scritto: Non ho mai valutato un apparecchio: Dal peso dal prezzo dal blasone dal numero di vendite ma solo dal suono Sorry ma come al solito il buon Anton Chigurh ci sta tutto: "dicono tutti così"
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 https://www.symphonic-line.de/produkte/plattenspieler-tonabnehmer/index.html Di questa bestia di gira si sa nulla?
Mighty Quinn Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @jimbo io So tutto Un capolavoro di forme e sostanza Una meraviglia Costava a un botto Ma recentemente il prezzo è raddoppiato Quindi ora piace agli audiofili Da comprare assolutamente Altro che le solite puzzette tekpongo
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: @jimbo io So tutto Un capolavoro di forme e sostanza Una meraviglia Costa a un botto Recentemente il prezzo è raddoppiato Da comprare assolutamente Altro che le solite puzzette tekpongo cioè l'hai sentito
Mighty Quinn Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Adesso, jimbo ha scritto: cioè l'hai sentito Si certo Ma secoli fa Non il reference di adesso Comunque checcevo' 38000 di gira 9500 la testina rg8 Gold Ecc ...
Mighty Quinn Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @jimbo E aggiungo pure che anche i diffusori sono eccellenti Molto molto sopra la media delle solite puzzette che vanno di moda qua tipo wilson maggico Altra musica, musica musicale Poco diffusi da noi Ma li ho sentiti diverse volte Stavo quasi per comprarne uno... magari capiterà Da mettere in collezione prima o poi
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Si certo Ma secoli fa Non il reference di adesso Comunque checcevo' 38000 di gira 9500 la testina rg8 Gold Ecc ... Molti anni fa avevo ei depliant dove c'era questo gira,monumentale più di questo,non so se è sempre quello ma aggiornato
Mighty Quinn Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: questo,non so se è sempre quello ma aggiornato Certo è sempre quello Negli anni hanno rinforzato e rifinito e abbellito motore e alimentazione e raddoppiato il prezzo Ma quello è Qualche anno fa ne avevo adocchiato uno usato a prezzo quasi umano....ma vabbè amen
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 Adesso, FabioSabbatini ha scritto: Certo è sempre quello Negli anni hanno rinforzato e rifinito e abbellito motore e alimentazione e raddoppiato il prezzo Ma quello è Qualche anno fa ne avevo adocchiato uno usato a prezzo quasi umano....ma vabbè amen Quindi altro che bottega,questa è un'azienda magari piccola,ma fa tutto e batte Burmester che non ha nessuna sorgente analogica
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: @jimbo E aggiungo pure che anche i diffusori sono eccellenti Molto molto sopra la media delle solite puzzette che vanno di moda qua tipo wilson maggico Altra musica, musica musicale Poco diffusi da noi Ma li ho sentiti diverse volte Stavo quasi per comprarne uno... magari capiterà Da mettere in collezione prima o poi Be di diffusori ne fa solo un modello mi sembra,lui e la figlia più di tanto non possono fare
Mighty Quinn Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 11 minuti fa, jimbo ha scritto: Burmester che non ha nessuna sorgente analogica C'è l' ha eccome 6 minuti fa, jimbo ha scritto: Be di diffusori ne fa solo un modello mi sembra No Ne fa diversi e in diverse versioni
Messaggi raccomandati