Vai al contenuto
Melius Club

Symphonic Line vs Burmester

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato
18 minuti fa, moonman61 ha scritto:

rimuovere completamente la finitura aranya

Io l'ho fatto sul Pre e CD player e il risultato finale mi ha ripagato della fatica,mai più aloni!

Maurizio 

Grazie

Ma...la finitura aranya è bella...dopo che l' hai rimossa cosa rimane?

È uguale a prima o cosa?

Magari hai una foto?

Inviato
1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto:

Grazie

Ma...la finitura aranya è bella...dopo che l' hai rimossa cosa rimane?

È uguale a prima o cosa?

Magari hai una foto?

Cerco nel mio archivio

• Thanks 1
Inviato

il sidol per acciaio esiste ancora ?

Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

il sidol per acciaio esiste ancora ?

Attenzione questi prodotti lucidano asportando materiale… 

Inviato

A me R G sta simpatico, anche perché non sopporta i circuiti bilanciati 

Inviato

Altro che SL e compagnia cantante. Burmester è il top assoluto 😀😀

IMG_3773.jpeg

Inviato

Hai ragione non c'è paragone,SL e' un brand artigianale,però se suona!

L'interno del mio Pre Klanquelle Reference Edition Mk3

Screenshot_20240330-080706.thumb.png.de915c4ad4ed74392131dfd27e16efa3.png

Mighty Quinn
Inviato

@Giovanni77

Tre cose:

1- ci sta, da fan Burmester non sono in disaccordo 

2- non certo perché lo dice TAS, fuffa totale sono quelli di Robert Hartley il venditore mqa per eccellenza .Zero credibilità. Zero. Quanti bravi audiofili se la sono bevuta sta fuffa. Dieci anni di fuffa.

3- quella roba della copertina l' ho sentita a Monaco e suonava alla grande. Detto ciò mai sentito nessuno che se l'è comprata.

E a prezzi inferiori cioè da poveracci straccioni pezzenti tipo sui diecimila a pezzo Symphonic Line per me fa cose che suonano anche meglio.

E questo è ciò che conta di più nel mondo reale dei poveracci.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, moonman61 ha scritto:

Hai ragione non c'è paragone,SL e' un brand artigianale,però se suona!

L'interno del mio Pre Klanquelle Reference Edition Mk3

Burmester si fa anche le viti in casa. Più artigianale di così. 

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

@Giovanni77

Tre cose:

2- non certo perché lo dice TAS, fuffa totale sono quelli di Robert Hartley il venditore mqa per eccellenza .Zero credibilità. Zero. Quanti bravi audiofili se la sono bevuta sta fuffa. Dieci anni di fuffa.

3- quella

Su Facebook sono stati pubblicati diversi impianti con quelle elettroniche e diffusori mostrati in foto. Non conosco i proprietari, sicuramente stranieri e forse anche Rocco ha già commissionato quello stesso set, ma in una versione unicamente special. Burmester da quello che so non sta dietro agli ordini. Come ho scritto in precedenza conosco il suono delle elettroniche SL per aver avuto in prova due amplificazioni integrate nel mio precedente impianto. Ottimo suono, ma a confronto diretto con il Burmester 032 quest’ultimo è risultato per me e i miei amici superiore su tutti i parametri. Difatti l’ho acquistato e dopo 5 anni sono passato a pre e finale sempre Burmester, 956 mk2 + 011. E visto che la fame viene mangiando ho completato successivamente la catena con la sorgente (001), diffusore (B25) e condizionatore di rete 948. Ad oggi lo ritengo eccezionale al punto di non aver ancora ascoltato un altro suono che abbia catturato la mia attenzione.

Mighty Quinn
Inviato
6 minuti fa, Giovanni77 ha scritto:

ri. Difatti l’ho acquistato e dopo 5 anni sono passato a pre e finale sempre Burmester, 956 mk2 + 011. E visto che la fame viene mangiando ho completato successivamente la catena con la sorgente (001), diffusore (B25) e condizionatore di rete 948.

Ben fatto!

Complimenti

A parte il condizionatore che ovviamente non serve a una mazza se non a livello di tranquillità psicologica tutta roba super 

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

@Giovanni77

Tre cose:

3- quella roba della copertina l' ho sentita a Monaco e suonava alla grande. Detto ciò mai sentito nessuno che se l'è comprata.

E a prezzi inferiori cioè da poveracci straccioni pezzenti tipo sui diecimila a pezzo Symphonic Line per me fa cose che suonano anche meglio.

E questo è ciò che conta di più nel mondo reale dei poveracci.

Mah i prezzi fino a poco tempo fa erano sovrapponibili, ultimamente Burmaster ha lanciato prodotti da centinaia di Mila euro,complice anche la fama di brand di lusso col settore automotive(Ferrari, Bugatti,Porche, Mercedes)

Inviato

@Giovanni77

Io ho fatto il percorso inverso,dopo aver ascoltato un integrato Burmester decisi che non era il mio suono e da un ventennio solo Symphonic Line

Attualmente il pre Klanquelle di cui sopra e finale RG 7 Mk4 Special Edition realizzato con componentistica ultra selezionata su mia richiesta

Per stare "tranquillo"ho preso anche la multipresa fitrata Stromkonverter

• Melius 2