Dufay Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 18 minuti fa, naim ha scritto: In effetti da un finale veramente di alto livello ho la pretesa che vada a nozze con il 95% dei diffusori, e solo discretamente con i restanti, posso accettare che non sia ideale ad amplificare altoparlanti come i Lowther e poco altro. Esattamente. Fatti Salvi casi strani come i monovia o altra roba del genere. Le casse che faccio io vanno bene con più o meno tutto ciò che è di un certo livello possono cambiare delle sfumature ma di certo il suono non passa da eccezionale a pessimo o viceversa
Dufay Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Vero i Sopegno hanno fatto la storia della qualità del set-up da fiera Purtroppo seguito da pochini.... Immagina come possa suonare un sistema mbl-Acapella raffinato da anni di perfezionamento Lo sto immaginando con orrore 2
alexis Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Basta vedere qua, oltre che in tantissimi altri test: https://www.stereophile.com/content/mbl-reference-9007-power-amplifier-measurements Carissimo, insomma deciditi: perché com'é che quando fa comodo, si cita proudly il gurume americano, quando fa scomodo, quelli lá sono i venduti, gomblottari, paperinoplutomassonegiudaici indottrinatori del pecorame audiofilo? Eccolo qui, l'unico doppio quadruplice ineffabile Sabbator, maestro del pensiero flebile e un filo malaticcio..
Mighty Quinn Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @alexis frottolaro Se vuoi continuare a frottolare vai altrove Avessi fatto un post in topic Sciò sciò
gimmetto Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 20 ore fa, Dufay ha scritto: Uguali rispettivamente ad un technics e a un grundig @Dufay e@FabioSabbatini si sono scambiati! Ecco cosa accade quando si è esposti al flusso di elettroni dei cavi in rodaggio.... 1
gimmetto Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Appunto io su questo ho seri dubbi Gli abbinamenti sono sicuramente importanti ma progettare una cosa che si possa adattare meglio di un'altra ad una certa cassa... Mah. Ragionando a rovescio cioè progettare una cassa che vada bene solo con certi amplificatori è parimenti strano. Poi è sempre da stabilire cosa significa bene per uno e bene per un altro. È un mondo difficile @Dufay Arghhh!!! Pienamente d'accordo! Fabio esci da questo corpo!!
gioangler Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: A me però sembra che gli interni dei SL usino componentistica più audiophile grade e Burm più industriale,cioà i Burmester anche solo esteticamente dentro sembrano più scarni,laddove i SL più artigianali sembrano più maniacali ,ma può essere solo un'impressione di un neofita questo è parte del mio Pre Burmester 935 ... a sinistra la scheda phono MC, che obbliga la rimozione della pannello superiore per una personalizzazione del carico della testina. Io ci vedo poco di scarno ... forse ordinato ... poi l'utilizzo dei chip sfolla molto da soluzioni vetuste e ingarbugliate ...
Mighty Quinn Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @gimmetto Alexis dufay e sabba sono interscambiabili Ripetono sempre le stesse cose È per questo che si vogliono tutti bene 1
Azoto One Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Comprai il Kraftwerk dopo averlo sentito in una sala allestita dai Sopegno, era abbinato a delle meravigliose Acapela Campanile, che impiantone…. a me il suono ricorda un vero single ended, liquido e levigato, con i contrasti ben evidenti senza sforzo
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 18 minuti fa, gioangler ha scritto: questo è parte del mio Pre Burmester 935 ... a sinistra la scheda phono MC, che obbliga la rimozione della pannello superiore per una personalizzazione del carico della testina. Io ci vedo poco di scarno ... forse ordinato ... poi l'utilizzo dei chip sfolla molto da soluzioni vetuste e ingarbugliate ... Si parlavo più che altro di integrati,ad es i 2 ampli top,Bumaster sembra un po vuoto,a parte che SL ha 2 alimentazioni separate,comunque belli entrambi
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 https://www.facebook.com/photo?fbid=1968017553294761&set=a.123412127755322
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 5 minuti fa, Azoto One ha scritto: Comprai il Kraftwerk dopo averlo sentito in una sala allestita dai Sopegno, era abbinato a delle meravigliose Acapela Campanile, che impiantone…. a me il suono ricorda un vero single ended, liquido e levigato, con i contrasti ben evidenti senza sforzo Ma ce l'hai ancora?
gioangler Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 11 minuti fa, jimbo ha scritto: Si parlavo più che altro di integrati,ad es i 2 ampli top,Bumaster sembra un po vuoto,a parte che SL ha 2 alimentazioni separate,comunque belli entrambi ... se devi meglio ho un doppio fondo nero .... con scheda rovesciata ...
Azoto One Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 8 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma ce l'hai ancora? Purtroppo no, in una delle tante inutili smanie audiofile, l’ho dato in permuta per le Wilson Sophia, ma in realtà con quell’ampli e le Dynaudio C1 che avevo all’epoca avevo un suono meraviglioso
gioangler Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 ho anche il piccolino di casa Burmester ... ma mai aperto !!! rimetto un link delle foto https://www.gzhifi.com/fy/gallery.php?id=949&img=11280
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 5 minuti fa, gioangler ha scritto: ... se devi meglio ho un doppio fondo nero .... con scheda rovesciata ... Non ho capito,ma hai pure lo 032?
Giovanni77 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @jimbo ho un sistema full Burmester Classic/top line con diffusori B25, ben ottimizzato con componenti e cablaggi Nordost. In passato ho posseduto molti impianti e provato tante cose. Continuo a frequentare fiere audio e ascolto impianti di ogni tipo e costi. Considero il suono del mio impianto secondo a nessuno, tranne a quello di Rocco hr che appartiene a un pianeta 🪐 diverso e lontano anni luce dalla terra musicale. Se ti dovessi trovare di passaggio dalla mie parti (cosenza in Calabria) sei il benvenuto da me per un ascolto controllato.
gioangler Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 4 minuti fa, jimbo ha scritto: Non ho capito,ma hai pure lo 032? ... no no ... ma avevo visto le foto
Messaggi raccomandati