naim Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 14 ore fa, alexis ha scritto: ma non mi piace troppo nemmeno il cibo tedesco o la moda tedesca Qui si potrebbe anche far arrestare il sarto
Dufay Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 1 ora fa, gimmetto ha scritto: @Dufay Arghhh!!! Pienamente d'accordo! Fabio esci da questo corpo!! Allora forse sto sbagliando.... 2
alexis Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @naim e il designer delle di lui calzature? alla cayenna?
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 20 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: @jimbo ho un sistema full Burmester Classic/top line con diffusori B25, ben ottimizzato con componenti e cablaggi Nordost. In passato ho posseduto molti impianti e provato tante cose. Continuo a frequentare fiere audio e ascolto impianti di ogni tipo e costi. Considero il suono del mio impianto secondo a nessuno, tranne a quello di Rocco hr che appartiene a un pianeta 🪐 diverso e lontano anni luce dalla terra musicale. Se ti dovessi trovare di passaggio dalla mie parti (cosenza in Calabria) sei il benvenuto da me per un ascolto controllato. Ti ringrazio,ma siamo distanti,comunque dovessi passare da quelle parti non esiterò a contattarti 1
alexis Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Dufay ha sempre sbagliato tuttio, dovevi ibridarti col misurateur...
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 Comunque SL mi sembra un 'azienda molto premiata da riviste varie,ma forse è da noi che se ne parla poco
Dufay Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 20 minuti fa, jimbo ha scritto: Comunque SL mi sembra un 'azienda molto premiata da riviste varie,ma forse è da noi che se ne parla poco Non è che i premi significhino chissà che cosa
prometheus Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Anzi, vieni pure qua a sentire Ho quattro diffusori acapella completamente diversi tra loro Guarda, ti ringrazio molto e alla prima occasione non mancherò! 1
naim Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 13 minuti fa, alexis ha scritto: e il designer delle di lui calzature? alla cayenna? Che tra l'altro gli fanno anche male, visto che le tiene slacciate.
alexis Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @naim A volte penso a come saremmo ridotti se avessero vinto loro la grande guerra…
Dufay Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 15 minuti fa, naim ha scritto: Che tra l'altro gli fanno anche male, visto che le tiene slacciate. Poi ci sentite la hit di Immanuel Casto
Mighty Quinn Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 24 minuti fa, jimbo ha scritto: forse è da noi che se ne parla poco Corretto Ma in generale mentre burmy è famosa e diffusa in tutto il mondo, SL ha sempre mantenuto un profilo... più locale Ci sono sporadiche recensioni americane e jap e cino ma insomma, burmy è naltra cosa quanto a diffusione Scelte aziendali una è rimasta na' bottega l' altra è una azienda internazionale....automotive a volontà, lusso sfrenato, roba ultra esagerata insomma quello che è necessario per essere considerato
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 30 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è che i premi significhino chissà che cosa Può darsi,ma non mi sembra un'azienda che investa molto in pubblicità,e sappiamo come vengono indirizzati eventuali riconoscimenti,questo per me è un merito
jimbo Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Corretto Ma in generale mentre burmy è famosa e diffusa in tutto il mondo, SL ha sempre mantenuto un profilo... più locale Ci sono sporadiche recensioni americane e jap e cino ma insomma, burmy è naltra cosa quanto a diffusione Scelte aziendali una è rimasta na' bottega l' altra è una azienda internazionale....automotive a volontà, lusso sfrenato, roba ultra esagerata insomma quello che è necessario per essere considerato Ma oare che il reparto home non sia così grande,rmane sempre di nicchia
Membro_0023 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 5 ore fa, jimbo ha scritto: una 15ina di dipendenti li avrà diviso 3, direi. Se non diviso 5, addirittura
Dufay Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 7 minuti fa, jimbo ha scritto: Può darsi,ma non mi sembra un'azienda che investa molto in pubblicità,e sappiamo come vengono indirizzati eventuali riconoscimenti,questo per me è un merito Per me no comunque non mi fa né caldo né freddo. Questi oggetti hanno una funzione e io premio quelli che funzionano meglio non nel senso che si accendono e non si rompono.
Mighty Quinn Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 8 minuti fa, jimbo ha scritto: reparto home non sia così grande Il reparto home dei ricchi cresce sempre e sempre di più I poveracci straccioni pezzenti quelli cioè che possono spendere solo qualche decina di migliaia di euro, centomila a dir tanto per un impianto base, quelli sono sempre meno Infatti nessuno se ne frega nulla di quelli Sono i veci che oggi intrallazzano nell' usato e che sono il cibo preferito da sottobosco e traffichini in quanto si bevono di tutto Si estingueranno Il mercato che va è quello dei ricchi Oppure racimolare le briciole e gli scarti A questo punto è semplice: basta decidere di essere ricchi
Messaggi raccomandati