Vai al contenuto
Melius Club

Lettore cd Musical Fidelity M3 Scd

Messaggi raccomandati

io ho il modello m2scd che costa un pò meno.

come meccanica che è di tipo slot va molto bene

a livello di suono questo che ho adesso è migliore del precedente marantz modello non mi ricordo comunque abbastanza base che a sua volta era migliore di un cambridge audio modello boh comunque anche qua abbastanza base e tutta roba recente sia il marantz che il cambridge.

poi a forza di leggere voi audiofili malfamati mi viene voglia di prendermi un dac separato e quindi mi compero un audio gd nfb 11.28 mi pare da circa 400 euro, collego il tutto e mi si apre un mondo di dettagli in più, scena più larga e più profonda, medie più nitide, bassi più fermi ecc ecc

quindi secondo me, meglio una buona meccanica di lettura ed un dac separato.

Link al commento
https://melius.club/topic/19345-lettore-cd-musical-fidelity-m3-scd/#findComment-1153328
Condividi su altri siti

è che di lettori base ne ho avuti diversi, cioè due marantz, un cambridge e il mf di adesso,

più un paio di lettori multiformato.

solo che in giro ne ho sentiti di livello, anche portati a casa mia e la differenza è come tra

il giorno e la notte.

poi qua in giro qualcuno dice che è tutto uguale. spiaze, ma non è uguale per niente.

però ci sono dei lettori anche senza tante pretese che bene si accoppiano con un determinato

sistema

per quello che ho avuto io: marantz va bene con sistemi molto aperti e definiti

cambridge va male con qualsiasi cosa

un lettore dvd samsung da 80 euro andava da dios ( aveva lo stadio di uscita a discreti )

ma non era mio e l' ho dovuto restituire

il mf che ho adesso è un pò una via di mezzo, equilibrato e senza tanti fronzoli.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/19345-lettore-cd-musical-fidelity-m3-scd/#findComment-1153586
Condividi su altri siti