Cabrillo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Ciao a tutti, complice le varie letture e meritevoli recensioni del sopracitato preamplificatore, oltre al fatto che non sembra di facile reperibilita', l'altro giorno ne ho trovato uno e ho deciso di comprarlo. Preso x pura curiosità di confrontarlo con il pre titolare dell'impianto attuale. Counterpoint SA 3000. Cosa devo aspettarmi da questo " pre " semisconosciuto e sottovalutato? Chi lo ha o lo ha avuto mi racconti le proprie impressioni se ne ha voglia. Attendo vostre news. Grazie.
what Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Beh,chi meglio di te ora che l'hai provato può dirci qualcosa intanto?
Membro_0024 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 15 ore fa, Cabrillo ha scritto: Cosa devo aspettarmi da questo " pre " semisconosciuto e sottovalutato? che presto vedremo un bel Counterpoint SA 3000 su Subito a parte gli scherzi è un pre che mi intriga abbastanza facci sapere come va
Cabrillo Inviato 29 Marzo 2024 Autore Inviato 29 Marzo 2024 1 ora fa, jammo ha scritto: che presto vedremo un bel Counterpoint SA 3000 su Subito non credo proprio, li terrò entrambi. Devo mettermi con calma e fare le prove del caso. L'ho collegato velocemente e sentito una mezz'oretta, x cui non mi posso esprimere x ora.
peterogers Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Gran bel pre.... peccato che c'è scritto Sanyo, quindi molto sottovalutato, io lo possiedo insieme a due finali p 55 sempre Sanyo
Cabrillo Inviato 29 Marzo 2024 Autore Inviato 29 Marzo 2024 18 minuti fa, peterogers ha scritto: due finali p 55 sempre Sanyo Come sono qualitativamente?
peterogers Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 5 minuti fa, Cabrillo ha scritto: Come sono Suonano benissimo, l'unica cosa è che gli vanno estirpati quei ridicoli morsetti a molla e messa una bella presa iec, e vedrai che sentire, hanno un sistema di raffreddamento dei finali con il freon come nei frigo... ah dimenticavo, sono a mosfet
Cabrillo Inviato 29 Marzo 2024 Autore Inviato 29 Marzo 2024 2 ore fa, peterogers ha scritto: dimenticavo, sono a mosfet Ho la coppia pre/finale Hitachi hma/hca 7500 prima serie a MOSFET. Un gran bel suono x me.
nirone95 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @Cabrillo @Cabrillo quel pre ha una faccia conosciuta.....ti posso dire che non ha mai sfigurato nel confronto con un MF MVT, di livello lo stadio Phono, costruzione made in Japan di una certa serietà, essendo una serie audiophile, l'unica prodotta da Sanyo, comodi i selettori dei toni , per un ascolto con enfasi se serve senza utilizzare i pot dei toni. Il mio l'ho venduto un paio di giorni fa......buona musica
Cabrillo Inviato 29 Marzo 2024 Autore Inviato 29 Marzo 2024 1 ora fa, nirone95 ha scritto: quel pre ha una faccia conosciuta E già... 2 ore fa, nirone95 ha scritto: Il mio l'ho venduto un paio di giorni fa...... E mi sa che l'ho comprato io 1
what Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 11 ore fa, Cabrillo ha scritto: mi sa che l'ho comprato io Lo stavo per prendere ma mi aveva detto che era difettoso e ho desistito,occhio...
Cabrillo Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 55 minuti fa, what ha scritto: Lo stavo per prendere ma mi aveva detto che era difettoso e ho desistito,occhio... Lo so, difatti a causa del problema ho solo pagato le spese di spedizione 1
Cabrillo Inviato 8 Aprile 2024 Autore Inviato 8 Aprile 2024 @Luca44 Lo trovo neutro senza nessuna caratterizzazione particolare. Decisamente equilibrato e arioso. Poi con calma lo metto a confronto x bene con il Counterpoint, ma comunque posso affermare che ha tutte le carte in regola x giocarsela con pre più " blasonati" . 1
bambulotto Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Mi avete fatto venir voglia di rispolverare il mio vecchio Plus 55. Il guaio è che non ho un finale da collegarci. Quasi quasi sarà l'occasione per provarne uno in classe D. Nel frattempo lo faccio sgranchire con un amplificatore cuffie.
what Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 1 ora fa, bambulotto ha scritto: Mi avete fatto venir voglia di rispolverare il mio vecchio Plus 55. Il guaio è che non ho un finale da collegarci. Quasi quasi sarà l'occasione per provarne uno in classe D. Nel frattempo lo faccio sgranchire con un amplificatore cuffie. Ce l'ho io un finale,se me lo mandi lo faccio lavorare un po...aggratise... 1
bambulotto Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 13 minuti fa, what ha scritto: Ce l'ho io un finale,se me lo mandi lo faccio lavorare un po...aggratise... A parti invertite mi sembra una buona idea
Messaggi raccomandati