Bufa Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 4 ore fa, antosail ha scritto: in queste settimane ho trovato sul web, un paio di Mozart SE, che alla fine su mio suggerimento ha preso un mio amico Ho venduto le mie circa due settimane fa, magari penso alla stessa persona😄
antosail Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 @Bufa se è venuto in macchina a prenderle dopo un lungo viaggio , è lui !!! 🙂
antosail Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 @l leon ti assicuro che non li ho mai sottovalutati, solo che non avevo trovato il venditore affidabile e serio fino ad ora. Su ebay sei tutelato ,ma su altri siti o accettano paypal o non mi fido in alcuna maniera a sborsare certe cifre. In ogni caso sono delle casse fantastiche . Le avevo ascoltate in piu' occasioni ed ne ero rimasto sempre colpito .
Bufa Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Il 14/5/2021 at 19:46, antosail ha scritto: se è venuto in macchina a prenderle dopo un lungo viaggio , è lui !!! 🙂 mi sa proprio che è lui! abbiamo fatto una lunga sessione d'ascolto con il suo Hegel che si è sposato strabene con le Mozart👍
Fabio Sciarpe Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Ciao a tutti, vorrei acquistare una coppia usata di Haydn grand SE. Dalle foto è possibile secondo voi capire se è l'ultima versione? Ho visto in rete che esiste anche la versione signature. Sul pannello posteriore ci dovrebbe essere scritto qualcosa? Grazie
Messaggi raccomandati