Vai al contenuto
Melius Club

Nonno e Nonna

djansia

Messaggi raccomandati

Inviato

Dave Brock, fondatore ed anima dei mitici Hawkwind, quest'anno ne compie 83 ed è ancora in grande spolvero, tant'è che questo mese esce un nuovo album.

In questo video del 2021 ne aveva "solo" 80...

Inviato

Onore al merito.

Tuttavia io penso e credo che  il r'n'r va fatto da giovani, riesce meglio a quell'età, quando ancora tutte le risorse fisiche e mentali non sono usurate da una vita, poi il talento e la creatività o cellai o non cellai, ma il ROCK è al 90% energia, elettricità, fisicità, velocità, trallallero trallallà.

Ho frequentato attivamente per molto tempo il mondo live e non sono mai stato attirato da reunion anche di vecchi dinosauri stampati sui dizionari del Rock, nonostante il ritorno economico di queste operazioni, ed ho sempre preferito dare spazio a sconosciute ma cazzutissime giovani bands, incontaminate, con un entusiasmo e stile inarrivabili, e tanta di quella voglia di far saltar per aria il palco da farmi capire che quello era il vero significato della magia del r'n'r. Non ho mai avuto dubbi: il disegno della mia vita era quello.

Eh, i nonni sono sempre i nonni...Chissà, magari fra non molto lo sarò anch'io:classic_biggrin:

Ma intanto sono diventato bugiardo, perchè a fine maggio andrò a Londra a vedere alla Roundhouse i miei idoli dei profondi 80's: THE PRISONERS.

Certo, non sono ancora troppo anziani come tutti i figuri visti sopra questo post, ma, insomma, anche questi sono in giro dal 1981.

https://www.facebook.com/1301610675/videos/1274230337314328/

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Come sono invecchiati male .

Inviato

Un altro grande nonno

Non ha mai avuto la voce ma è un indimenticabile produttore e musicista.

(75 anni il ragazzo)

Inviato

E Avalon sia...

Brian Ferry 2019, più o meno 73 o 74 anni 

Qui con i Roxy nel 2022!

Neanche so chi c'è del gruppo... credo Manzanera alla chitarra. Purtroppo non è una ripresa professionale. 

• Sad 1
Inviato

Ora ha i capelli un poco bianchi ma se la cava piuttosto bene.

No? 2021

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Più che nonna bisnonna anzi bisnonne ..... Dolly Parton e Cher 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato

image.thumb.png.18df6f6d641c50c07fbdaeac27297470.png

image.png.ef59e41d44c349091cf1830197df37ca.png

Mi viene da piangere... :classic_unsure:

• Haha 1
Inviato

Le immagini delle Bertè oggi, evito di metterle, perchè secondo me dovrebbero essere vietate ai minori di 50 anni, almeno. :classic_dry:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

forse sono prosaico, ma oggi veder correre armin ary, medaglia d'oro nei 100 metri a roma e primo uomo a correre la distanza in 10 second netti, farebbe ridee o magari piangere. ma se fosse un cantante rock sarebbe acora in pista. ve la immaginate la spaak oggi che canta "noi siamo i giovani, i giovani iù giovani"?

la conoscete la storia del vcchietto che incontra una giovane bonazza rper un mese tutti i giorni le "te nun sai che ti fare" dopo una settmana di questa solfa la ragazza gli chede e ch mi fareti? e lui "non lo so, non mi ricordo".

c'è un tempo per ttte le cose

LaVoceElettrica
Inviato
Il 6/4/2024 at 17:12, coldturkey ha scritto:

Grace Slick

Paffutella da giovane, strapaffutella da nonna. 

Inviato

Queste foto mettono un pó di tristezza, rendono evidente il tempo che passa per gli idoli della nostra gioventú, che immaginavamo immortali, e quindi anche per noi stessi.

Peraltro si tratta di un gioco impietoso, se mettessimo vicino una foto dei nostri 20 anni ed una attuale, otterremmo probabilmente lo stesso effetto WOW !