FD_MC Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Dave Brock, fondatore ed anima dei mitici Hawkwind, quest'anno ne compie 83 ed è ancora in grande spolvero, tant'è che questo mese esce un nuovo album. In questo video del 2021 ne aveva "solo" 80...
Morenik Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Onore al merito. Tuttavia io penso e credo che il r'n'r va fatto da giovani, riesce meglio a quell'età, quando ancora tutte le risorse fisiche e mentali non sono usurate da una vita, poi il talento e la creatività o cellai o non cellai, ma il ROCK è al 90% energia, elettricità, fisicità, velocità, trallallero trallallà. Ho frequentato attivamente per molto tempo il mondo live e non sono mai stato attirato da reunion anche di vecchi dinosauri stampati sui dizionari del Rock, nonostante il ritorno economico di queste operazioni, ed ho sempre preferito dare spazio a sconosciute ma cazzutissime giovani bands, incontaminate, con un entusiasmo e stile inarrivabili, e tanta di quella voglia di far saltar per aria il palco da farmi capire che quello era il vero significato della magia del r'n'r. Non ho mai avuto dubbi: il disegno della mia vita era quello. Eh, i nonni sono sempre i nonni...Chissà, magari fra non molto lo sarò anch'io Ma intanto sono diventato bugiardo, perchè a fine maggio andrò a Londra a vedere alla Roundhouse i miei idoli dei profondi 80's: THE PRISONERS. Certo, non sono ancora troppo anziani come tutti i figuri visti sopra questo post, ma, insomma, anche questi sono in giro dal 1981. https://www.facebook.com/1301610675/videos/1274230337314328/ 1
djansia Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 Un altro grande nonno Non ha mai avuto la voce ma è un indimenticabile produttore e musicista. (75 anni il ragazzo)
djansia Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 E Avalon sia... Brian Ferry 2019, più o meno 73 o 74 anni Qui con i Roxy nel 2022! Neanche so chi c'è del gruppo... credo Manzanera alla chitarra. Purtroppo non è una ripresa professionale. 1
djansia Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 Ora ha i capelli un poco bianchi ma se la cava piuttosto bene. No? 2021 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2024 Moderatori Inviato 5 Aprile 2024 Più che nonna bisnonna anzi bisnonne ..... Dolly Parton e Cher
one4seven Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Le immagini delle Bertè oggi, evito di metterle, perchè secondo me dovrebbero essere vietate ai minori di 50 anni, almeno.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Aprile 2024 Amministratori Inviato 5 Aprile 2024 forse sono prosaico, ma oggi veder correre armin ary, medaglia d'oro nei 100 metri a roma e primo uomo a correre la distanza in 10 second netti, farebbe ridee o magari piangere. ma se fosse un cantante rock sarebbe acora in pista. ve la immaginate la spaak oggi che canta "noi siamo i giovani, i giovani iù giovani"? la conoscete la storia del vcchietto che incontra una giovane bonazza rper un mese tutti i giorni le "te nun sai che ti fare" dopo una settmana di questa solfa la ragazza gli chede e ch mi fareti? e lui "non lo so, non mi ricordo". c'è un tempo per ttte le cose
dariob Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @one4seven La Bertè aveva la migliore (forse l'unica) 'voce rock' del Belpaese. 1
LaVoceElettrica Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Il 6/4/2024 at 17:12, coldturkey ha scritto: Grace Slick Paffutella da giovane, strapaffutella da nonna.
coldturkey Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Queste foto mettono un pó di tristezza, rendono evidente il tempo che passa per gli idoli della nostra gioventú, che immaginavamo immortali, e quindi anche per noi stessi. Peraltro si tratta di un gioco impietoso, se mettessimo vicino una foto dei nostri 20 anni ed una attuale, otterremmo probabilmente lo stesso effetto WOW !
Messaggi raccomandati